Eva Longoria svela il segreto dell’orgasmo femminile perfetto: “Mi ringrazierete”

Eva Longoria svela il segreto su come avere un ottimo orgasmo femminile: un avvertimento a tutte le donne

Non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle donne più incantevoli nel panorama del cinema e non solo. Eva Longoria continua nuovamente a far parlare di sé. Soprattutto per via delle sue ultime dichiarazioni che non sono affatto passate inosservate. L’ultimo riguarda il segreto per poter raggiungere un orgasmo a dir poco incredibile. Ovviamente una notizia che riguarda le donne in particolare. Anche se, nelle sue parole, c’è un qualcosa che ha spiazzato davvero tutti.

Come avere un perfetto orgasmo femminile
Eva Longoria svela il segreto (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

In una intervista di tantissimi anni fa (nel 2005) rilasciata al ‘Cosmopolitan‘ rivelò che i suoi orgasmi erano decisamente più intensi. Il segreto? Prendere una ceretta brasiliana per rendere il sesso con il proprio partner indimenticabile. E, soprattutto, una ottima notizia per l’orgasmo. Anche se la prima volta per lei non è stato affatto facile. Tanto è vero che, nel fare la ceretta, ha provato molto dolore e fastidio. Poi si è fatta l’abitudine: “Più lo fai e più diventa una abitudine. In questo modo meno peli ricrescono. Adoro“.

Il segreto per un orgasmo perfetto, parla Eva Longoria

Il segreto, quindi, consiste nell’effettuare una ceretta brasiliana. Almeno una volta nella vita. Se lo si fa in più di una occasione ben meglio ancora. Senza tralasciare i risultati che ha durante il sesso che sono “da urlo”. Non si è mai posta il problema nel parlare del sesso. Tanto è vero che, i più di una intervista, ha rilasciato molti dettagli riguardanti questo argomenti. Nel 2015, alla rivista “Self“, dichiarò che non le piaceva il sesso fino a quando non ha iniziato ad apprezzare la “masturbazione” in età adulta.

Come avere un perfetto orgasmo femminile
Wilmer Valderrama e Eva Longoria (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Anche perché, poco prima, non aveva molti rapporti sessuali. “Il mio primo vibratore tre anni fa. È un peccato non averlo scoperto prima!”. Tanto è vero che l’attrice ci ha preso la mano ed ai suoi amici regala addirittura giocattoli sessuali. “Ora regalo i vibratori Rabbit a tutte le mie amiche. Gridano quando lo scartano, il regalo più bello che posso far loro è un orgasmo“. Inoltre, ha concluso, che vorrebbe insegnare agli uomini l’arte di saper toccare le donne in questi casi. “Ai miei amanti ho insegnato come fare sesso, per fare un piacere all’altra donna“.

Impostazioni privacy