Ferragni, Fedez è già un ricordo? Spunta il nuovo amore

Chiara Ferragni, Fedez è solamente un ricordo? Nelle ultime ore spunta una clamorosa indiscrezione che la riguarda insieme ad un altro personaggio famoso 

Una giornata intensa dal punto di vista del gossip. Lo stesso che vede come protagonista Chiara Ferragni e la sua intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘. Della questione Fedez non ne ha voluto parlare sino in fondo, ma ha precisato che i problemi si risolvono in famiglia e in nessun altro posto. La cosa certa è che il cantante, dalla scorsa domenica, non è più rientrato a casa. In queste ultime ore, però, è uscita fuori una clamorosa indiscrezione che riguarderebbe addirittura il suo nuovo fidanzato.

Possibili voci su Tomaso Trussardi
Chiara Ferragni (Ansa Foto) Cityrumors.it

A dire il vero, però, il nome in maniera ufficiale non è mai uscito. Anche se gli utenti dei social network stanno ipotizzando ad un profilo molto gettonato. Secondo quanto riportato da uno degli esperti del gossip come Davide Maggio pare che l’uomo “misterioso” non sia altro che Tomaso Trussardi. Quest’ultimo, anni 40, conosciuto per essere stato il compagno di Michelle Hunziker. Un cognome fin troppo famoso visto che è il ceo della nota casa di moda.

Ferragni, dopo Fedez c’è Tomaso Trussardi? La clamorosa bomba

Per gli amanti del gossip non ci sarebbero dubbi: si tratterebbe, appunto, della nuova fiamma della Ferragni. Bisogna tornare indietro di qualche anno. Precisamente nel 2022. Un momento terribile per l’uomo che si separò dalla conduttrice televisiva e trovò, proprio nell’influencer, la spalla su cui piangere. Nel periodo in cui l’italo-svizzera frequentava Giovanni Angiolini (breve relazione tra i due) gli amici consolavano lo stesso Trussardi. Tra questi proprio Chiara Ferragni.

Possibili voci su Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi (Ansa Foto) Cityrumors.it

A lanciare quella clamorosa bomba ci pensò direttamente il noto settimanale “Oggi” che fece il punto della situazione. Anche perché l’uomo, nonostante vivesse a Bergamo, trascorreva molto tempo nella non vicina Milano. Ad affilare la lama, però, ci ha pensato il sito “Dagospia” che rincarò la dose di gossip e mise in dubbio questo rapporto di amicizia. Più di qualcuno aveva sparso la voce che lo stesso Fedez era non poco infastidito da questa loro amicizia.

Sempre in quell’anno, però, l’imprenditrice digitale allontanò queste presunte voci di un suo possibile flirt con Trussardi. Lo fece chiaramente capire con un post pubblicato su Instagram in cui mostrava tutto il suo amore per il marito. Adesso, però, la situazione è completamente cambiata. Nessuno dei due parla, come andrà a finire la vicenda?

Impostazioni privacy