Malgioglio, innamorato perso dell’ex Serie A: “Gli ho scritto una lettera”

Nel corso di un suo intervento rilasciato a “Verissimo” è intervenuto Cristiano Malgioglio: tutto il suo amore per l’ex calciatore di Serie A in una lettera 

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta, però, che Cristiano Malgioglio non è affatto nuovo a questo tipo di uscite. Le stesse che fanno sorridere ed impazzire i suoi fan. L’attuale giudice del programma “Amici” è intervenuto come ospite in videocollegamento (dallo studio di ‘Amici’) a “Verissimo” di Silvia Toffanin. Tantissimi gli argomenti affrontati, in particolar modo uno che ha catturato inevitabilmente l’attenzione di tutti.

Intervento a 'Verissimo'
Cristiano Malgioglio (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ovvero quello della lettera d’amore scritta per una vecchia conoscenza della Serie A ed in particolar modo della Juventus. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo. All’attuale compagna di Piersilvio Berlusconi il cantautore ha rivelato di avergli scritto una canzone con tanto di dedica d’amore. Non solo: afferma che queste mosse non sono altro che una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del fuoriclasse portoghese.

Malgioglio scrive un brano per Ronaldo: “Una canzone d’amore per lui”

Una dichiarazione d’amore viscerale” afferma Malgioglio nei confronti dell’attaccante dell’Al-Hilal. Anche se, di tutto questo, pare che il calciatore non sappia assolutamente nulla. Anche perché la conferma arriva dallo stesso nativo di Ramacca. Afferma che la canzone uscirà in vista di questa prossima estate. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Non sono innamorato di lui ma è un personaggio che mi piace, una dedica d’amore viscerale se così si può dire. Sai io amo dedicare le mie canzoni ai personaggi che mi piacciono, ovviamente lui non sa nulla, la ascolterà e chissà cosa penserà. Ti ho stupito vero Silvia?“.

Malgioglio scrive una canzone d'amore per Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto) Cityrumors.it

Pochi giorni fa Malgioglio ha spento ben 79 candeline (lo scorso martedì 23 aprile). Alla domande se abbia paura o meno di invecchiare la risposta non si è fatta assolutamente attendere: “No, ho solo paura di non avere più la mente lucida“. Dopo 20 anni è riuscito a togliere gli occhiali da sole che, in parte, lo hanno contraddistinto.

Per chi non lo sapesse, però, il personaggio televisivo li indossava in merito ad un problema alla vista che non riusciva a risolvere. Adesso, però, pare che il peggio sia completamente passato. In conclusione rivela: “Molti penseranno che l’ho fatto per la blefaroplastica, in realtà ho sempre avuto problemi con le luci“.

 

Impostazioni privacy