Marta Flavi ha deciso di svotare il sacco. La conduttrice parla della relazione con Maurizio Costanzo e svela dei particolari sicuramente inediti.
Marta Flavi è stata al fianco di Maurizio Costanzo per diversi anni, ma la loro relazione non è mai realmente stata rose e fiori. A confessarlo è direttamente la conduttrice in un’intervista all’Adnkronos: “Mi ha reso l’imperatrice delle cornute. Non ero contenta, ma non potevo parlare perché temevo tante cose“.
“Maurizio era un uomo di potere – spiega ancora la Flavi – per questo motivo mi sono tenuto dentro il mio dolore senza dirlo a nessuno. Ma siccome la gente aveva ormai capito come fossero andate le cose, non era assolutamente mio compito spiegare meglio l’accaduto“.
La Flavi racconta anche dei retroscena particolari di quegli anni: “Quando fui tradita, c’è stato un voltafaccia generale. Alcuni smisero addirittura di salutarmi perché quello potente e importante era Maurizio. Ma devo dire che da quel momento la mia vita è andata molto meglio, la carriera no“.
“Nonostante questo – aggiunge la conduttrice – non sono mai andata in depressione. Le corna bisogna saperle portare con una certa signorilità. Tanto la gente sa che stai soffrendo e non ha senso far finta di essere la vincitrice. Da questo dolore se ne esce con ironia, forza di volontà, aiuto degli amici e soprattutto pensando che se una persona ti tradisce, forse è meglio trovarne un’altra“.
Tradimenti che non hanno un ruolo nella decisione di Marta Flavi di non andare al funerale di Maurizio Costanzo. “Avevamo chiarito – spiega l’ex moglie – quando è morto mi è dispiaciuto molto perché gli ho voluto molto bene. In quei giorni sui giornali uscivano le nostre foto e ho avuto i fotografi sotto casa che mi aspettavano. Io non sono una che ama la pubblicità approfittando di un momento di dolore e la mia presenza lì non sarebbe stata positiva. Ho preferito fargli dire una messa e pregato per lui. Questo è il mio saluto a Costanzo“.
L'approccio dei giovani al sesso è cambiato rispetto al passato e le conseguenze sono chiare:…
Aumentano in modo vertiginoso, i numeri delle persone che hanno fatto uso di sostanze stupefacenti:…
Gli esperti lanciano l'allarme: cosa sta accadendo con il cambiamento climatico? E quali mezzi ha…
I responsabili medici lanciano l'allarme e puntano l'indice su un comportamento ormai diffuso dei nostri…
Il nostro Paese sperimenterà una grande novità sulle consegne Amazon. A breve non troverete più…
In uno dei luoghi più belli della nostra Penisola, si sta vivendo una situazione paradossale:…