Per loro tradire è la normalità: questi segni zodiacali sono pieni di ammiratori

Assecondare la tentazione di tradire il proprio partner è facile se si hanno tanti ammiratori, questi segni zodiacali lo sanno benissimo.

Si dice che l’occasione fa l’uomo ladro e non potrebbe esserci un proverbio più vero, soprattutto in amore. Solo le persone più irreprensibili e più fedeli sono in grado di resistere a una qualsiasi tentazione in campo amoroso, mentre per chi ha tanti corteggiatori è più difficile.

segni zodiacali che tradiscono
I segni zodiacali che tradiscono perché sono pieni di ammiratori – cityrumors.it

Anche per questo motivo, i segni zodiacali che hanno molto fascino si trovano spesso nella situazione di poter tradire il proprio partner e lasciarsela sfuggire, a volte, sembra davvero un peccato.

I segni zodiacali pieni di ammiratori

ACQUARIO. Dotato di un’intelligenza vivace, di una grande empatia e anche di un certo carisma personale, i nati di questo segno hanno sempre molti spasimanti. Considerando anche che non credono all’amore che dura per sempre, gli Acquario tendono a passare da una storia all’altra con una certa velocità e leggerezza, perché si annoiano molto presto. Anche per questo motivo, quando vengono corteggiati da qualcuno che non è il loro partner, cadono molto facilmente in tentazione e spesso si lanciano in avventure amorose che preferiscono tenere nascoste alla persona con cui stanno. Confessare un tradimento non è proprio nelle loro corde.

segni zodiacali che tradiscono: quali sono
Per alcuni segni tradire è inevitabile – cityrumors.it

LEONE. Il segno zodiacale del Leone ha sempre uno stuolo di ammiratori che pendono dalle sue labbra. Il motivo per cui accade è che questo segno zodiacale passa tutta la vita costruirsi un gruppo di adoratori, sia nella vita lavorativa sia nella vita personale. I Leone amano sentirsi sempre i leader o comunque i più ammirati della loro cerchia sociale. Ne deriva che spesso gli ammiratori si trasformano in potenziali amanti e, per questo motivo, il Leone è sempre molto corteggiato. In genere però, i nati di questo segno sono persone fedeli e tendono a non tradire il proprio partner. Ma, diciamocelo: prima o poi potrebbero cedere anche loro.

GEMELLI. Se c’è un segno che proprio non sa resistere alle tentazioni di alcun tipo, è quello dei Gemelli. I nati di questo segno sono impulsivi e con pochissima disciplina mentale. Vogliono tutto e subito, e soprattutto tendono a desiderare qualsiasi persona interessante su cui posano gli occhi. Per questo motivo resistere alle tentazioni amorose è praticamente impossibile per loro. Si può quasi stare certi che, nel momento in cui scopriranno di avere un corteggiatore, non si lasceranno sfuggire l’occasione di provare il brivido di un’emozione nuova. E di una storia d’amore imprevista. Chiunque si innamori di un Gemelli e decida di cominciare con lui una relazione stabile dovrebbe sempre tener presente questo aspetto del loro carattere, per evitare delusioni.

Gestione cookie