Se+cominciano+a+parlare%2C+non+si+fermano+pi%C3%B9%3A+questi+segni+zodiacali+sono+dei+fiumi+in+piena
cityrumorsit
/lifestyle/se-cominciano-a-parlare-non-si-fermano-piu-questi-segni-zodiacali-sono-dei-fiumi-in-piena.html/amp/
Lifestyle

Se cominciano a parlare, non si fermano più: questi segni zodiacali sono dei fiumi in piena

A quali segni zodiacali appartengono le persone che parlano in continuazione e che apparentemente hanno sempre un sacco di cose da dire?

Avere il dono della parlantina è quasi sempre un grande vantaggio o almeno un buon pregio. Essere in possesso di questa qualità permette a volte di essere persuasivi e di essere grandi comunicatori. 

oroscopo donna che parla – cityrumors.it

Altre volte, invece, le persone che parlano troppo finiscono per essere percepite come saccenti e noiose, quindi vengono addirittura evitate quando cominciano a lanciarsi in discorsi lunghissimi e che a volte interessano solo loro. Non lo fanno apposta: spesso è tutta colpa del loro segno zodiacale!

I segni zodiacali che parlano troppo

ACQUARIO – Questo segno, come tutti i segni di Aria, ha un enorme interesse per tantissimi argomenti differenti. Questo lo porta a documentarsi su tantissime cose che la maggior parte delle persone troverebbero strane o assolutamente inutili e li spinge anche a condividere queste informazioni con più persone possibili. La conseguenza di questo atteggiamento è una sola: spesso si ritrovano a parlare moltissimo e a partire in lunghissime e dettagliatissime spiegazioni sull’ultimo argomento di cui si stanno interessando. Nei casi più fortunati le altre persone li ascoltano con interesse. In quelli meno fortunati gli altri si annoiano a morte!

A volte le persone chiacchierano troppo – cityrumors.it

SAGITTARIO – Passionale e deciso come tutti i segni di Fuoco, il Sagittario è noto per essere una persona che ha sempre chiari i propri obiettivi. Tende infatti a darsi degli scopi molto precisi nella vita e a impegnarsi al massimo per perseguirli. Ovviamente chi mette tanta passione nelle cose che fa tende a volerne parlare e spesso si lasciano prendere dall’entusiasmo e sarebbero in grado di parlare per ore e ore del loro ultimo viaggio o di quello che stanno organizzando. Anche sul lavoro l’atteggiamento è simile: se hanno appena intrapreso un nuovo progetto potrebbero non parlare di altro, anche fuori dall’orario lavorativo. Aiuto!

GEMELLI – I nati sotto questo segno sono tra le persone più incostanti che si possano incontrare. Tendono ad avere tantissime idee, anche differenti o addirittura opposte e passano dall’una all’altra generando una gran confusione nelle persone che hanno intorno. Il problema è che a volte, proprio allo scopo di giustificare questo loro atteggiamento, si lanciano in assurde spiegazioni del perché hanno cambiato idea oppure riempiono di chiacchiere le persone che hanno intorno per confonderle al punto da non cogliere le loro contraddizioni. Oltre a questo, come tutti i segni d’Aria, i Gemelli sono degli abilissimi comunicatori e tendono ad avere tanti interessi: è quindi assolutamente normale che a volte diventino un vero e proprio fiume in piena arrivando a parlare per ore di quelli che sono i loro interessi.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

2 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

14 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

18 ore ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

23 ore ago

Donazione storica del fondatore di Nike: “Mai vista una cosa del genere”

Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…

1 giorno ago

Trump-Putin-Zelensky, Sansonetti: “Bisogna essere contenti perché finalmente si parla e ci si confronta…”

Per il direttore dell'Unità nonostante ci siano critiche sui modi, è molto positivo che "dopo…

2 giorni ago