Bufera+Sgarbi%2C+il+sottosegretario+sbotta%3A+%26%238220%3BMi+sono+rotto+i+co%2A%2A%2Ani%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/politica/bufera-sgarbi-la-zanzara-video.html/amp/
Politica

Bufera Sgarbi, il sottosegretario sbotta: “Mi sono rotto i co***ni” [VIDEO]

Bufera attorno a Vittorio Sgarbi, il sottosegretario sbotta e lo fa in un intervento alla trasmissione “La Zanzara”: “Ora mi sono rotto i co***ni”

Un Vittorio Sgarbi a 360° quello che è intervenuto, pochi minuti fa, nel corso del programma “La Zanzara” su Radio24, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L’attuale sottosegretario alla Cultura è attualmente al centro di una bufera che, ovviamente, lo vede come protagonista assoluto. Il noto critico d’arte ha voluto commentare i suoi recenti fatti personali che hanno fatto il giro della rete e, soprattutto, del Paese.

Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Vado a Piazza Pulita, voglio stenderli. Mi sono rotto i co***ni. Li schiaccerò come dei vermi. L’infetto quotidiano dovrà essere preso e messo al cesso per pulirsi il c**o. Hanno rotto i co****ni. Una ragazza ha pagato 4500 euro per fare una introduzione, l’ha avuta, non capisco dove sia incompatibilità. Sono dei delinquenti, hanno rotto i co****ni, delle facce balorde. Io sono Sottosegretario in quanto Sgarbi, non Sgarbi in quanto sottosegretario”.

Il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Poi ha continuato dicendo: “Sono 50 anni che faccio queste cose. Non esiste questa legge, fare una conferenza è come scrivere un libro. Quando scrive un libro Sangiuliano non ha i diritti? Che discorso è? Tutto assurdo”. Il sottosegretario prosegue: “Fare una conferenza a teatro o scrivere un libro è la stessa cosa. Tu vieni pagato perché vai a teatro e viene a sentirti Berlusconi o Sangiuliano. Non è che le persone pensano che lo fai a gratis, lo stesso vale per un libro. La legge è l’Agcom, mi hanno spiegato che posso fare il presidente del Mart“.

Nel corso dell’intervista ha spiegato che gli sono state chieste anche delle incompatibilità. Dopo aver elencato i suoi incarichi nessuno gli aveva chiesto di non fare uno spettacolo o di presentare un quadro. “Sangiuliano si indigna? Penserà di non essere autore di libri. Il libro su Prezzolini non è attività del ministero, ma dello scrittore. Mi ha anche mandato a rappresentare il Governo alla Garisenda dicendo “Vittorio vai tu, puoi farlo benissimo”.

Bufera Sgarbi, il sottosegretario non ci sta: “La legge non esiste”

Vittorio Sgarbi e Gennaro Sangiuliano (Ansa Foto) Cityrumors.it

“La legge parla di incompatibilità in materie affine. Tra un quadro di Parenzo e il Colosseo, non c’è incompatibilità. Anche Sangiuliano incompatibile per questa legge? Certo, ma la legge non esiste”. Poi gli è stato chiesto se, in tutto ciò, la premier Meloni fosse arrabbiata o meno: “Probabilmente con lui, ma io non ho fatto niente. Io non credo che mi tenga a distanza Sangiuliano. Oggi ho scoperto anche di essere incompatibile con Miss Italia“.

Poi ha continuato dicendo: “Un mio collaboratore traditore ha usato la mail di Nino Ippolito per mandare questa roba ai giornali. Ha creato un romanzo criminale che non esiste”. In conclusione si è voluto difendere dai continui attacchi da parte del “Fatto Quotidiano“: “Parlano per sputtanare uno del governo di centrodestra. Non c’è nessun caso. Non penso proprio a dimettermi. Vogliono colpire un nemico, tutta una campagna. Non sono preoccupato. Mai chiesto un rimborso, ho quello che mi serve“.

 

Cristiano

Recent Posts

Vecchie bollette giĂ  pagate, non devi mai gettarle: ecco cosa rischi

Hai l'abitudine di gettare via le vecchie bollette che hai giĂ  pagato? Non farlo piĂą:…

45 minuti ago

Poliziotto infiltrato, diventa il prediletto del boss: l’epilogo è clamoroso

Ricordate la pellicola Donnie Brasco, che sul finire degli anni novanta raccontò la storia di…

2 ore ago

Sinner, la residenza a Monaco e le polemiche: ecco quanto costa alle casse italiane

Quanto pesa per il nostro Paese la scelta di Jannik Sinner di trasferire la sua…

5 ore ago

Tutti contro il mondo del pallone: “Senza il calcio, guadagneremo il doppio”

Nonostante il calcio in Italia continui a garantire numeri economici importanti, c'è chi la pensa…

9 ore ago

A volte ritornano: Fdi rilancia un ex Ministro: “Sarò capolista”

Si accende la battaglia politica: in vista delle prossime elezioni regionali, il partito del Premier…

13 ore ago

Queste vecchie macchine da scrivere valgono una fortuna: potresti averle in casa

Oggi non le usa piĂą nessuno ma la macchine da scrivere, nel secolo scorso, sono…

16 ore ago