Forfait+Boccia+a+Carta+Bianca%2C+clamorosa+rivelazione+di+Concita+De+Gregorio+VIDEO
cityrumorsit
/politica/forfait-boccia-a-carta-bianca-clamorosa-rivelazione-di-concita-de-gregorio-video.html/amp/
Politica

Forfait Boccia a Carta Bianca, clamorosa rivelazione di Concita De Gregorio VIDEO

Dopo la “buca” della donna di Pompei in tv, la giornalista di Repubblica dice di aver avuto una confessione dall’imprenditrice

La “buca” che ha dato Maria Rosaria Boccia a “E’ sempre Carta Bianca” all’ultimo minuto sta facendo discutere parecchio, ma la trasmissione di Mediaset è stata comunque interessante anzi molto di più nonostante l’assenza dell’ospite tanto attesa.

La giornalista di Repubblica Concita De Gregorio ospite a Carta Bianca rivela una confessione di Maria Rosaria Boccia fatta a lei (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una volta spiegato il motivo per cui Maria Rosaria Boccia non sarebbe stata presente in studio a E’ sempre Carta Bianca, la conduttrice della trasmissione su Rete 4, Bianca Berlinguer ha dato la sua versione, spiegando che la signora Boccia “non se la sentiva” e ha deciso di non fare l’intervista, ma “impegnandosi a tornare la settimana prossima” 17 settembre.

Lo spettacolo va avanti, come si dice e come sempre succede. E la trasmissione ha avuto contenuti politici e di gossip piuttosto interessanti che hanno immediatamente infiammato i social. E così la Berlinguer ha presentato gli ospiti tra cui il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il giornalista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi e la cronista ed editorialista di Repubblica Concita De Gregorio.

Ed è proprio quest’ultima che ha dato una notizia che sarebbe clamorosa, anche perché, come la giornalista di Repubblica ha spiegato in diretta mentre si discuteva dell’assenza  dei motivi della signora Boccia, la De Gregorio ha raccontato che ha parlato con l’imprenditrice di Pompei mentre era in attesa di entrare in studio al Palatino e avrebbe confessato una cosa clamorosa.

“Nessuna relazione sessuale con Sangiuliano”

Non ho mai avuto una relazione sentimentale e sessuale col Ministro Gennaro Sangiuliano, era una relazione affettiva…“, le parole di Concita De Gregorio riferendosi a un “piccolo dettaglio”, come ha specificato la stessa giornalista di Repubblica che le avrebbe confessato Maria Rosaria Boccia mentre era nel suo camerino a Mediaset in attesa di fare l’intervista che poi è saltata.

Si è aperto un vivace dibattito appena la De Gregorio ha fatto la sua rivelazione, con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti che ha smentito ogni cosa dando a sua volta una notizia anch’essa clamorosa: “Non scherziamo per favore, la signora Boccia dice bugie, io le avrei chiesto, se fosse stata presente: non è forse vero che lei al ministro Sangiuliano le ha detto che era in stato interessante, che era incinta?”.

 

Da lì in poi si è aperta la bagarre in diretta televisiva tra tutti gli ospiti, tra cui anche Andrea Scanzi che ha replicato a quanto aveva affermato Sallusti che ha detto cose mote gravi nei confronti di Maria Rosaria Boccia.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

“Vietato l’ingresso ai politici di un partito”: scoppia il caos per il cartello shock

Un cartello scatena la battaglia politica: i gestori di alcuni locali hanno deciso di vietare…

34 minuti ago

Lascia i bimbi in auto e sale in casa. Il cantante vive un incubo: “In 10 secondi la vita è crollata”

Un famoso cantante è stato protagonista di una vicenda drammatica: ha lasciato i bimbi in…

2 ore ago

La vergogna di Natale! Vandali attaccano il presepe: ecco come lo hanno ridotto

Un gruppo di giovanissimi ha vandalizzato il presepe allestito nella piazza centrale di Carnago, in…

13 ore ago

Si uccide per amore, moglie e marito trovati dal figlio: cosa è successo

Una tragedia famigliare di cui nessuno sapeva nulla, il parente è andato a fare una…

16 ore ago

Manovra 2026, dietro front sui pagamenti in contanti: ecco quale sarà il nuovo limite

Il Governo, ad un passo dall'approvazione definitiva della Manovra 2026, fa dietro front sui pagamenti…

17 ore ago

Impennata dei prezzi per le auto usate: cifre folli, ma il mercato della seconda mano non si arresta

Il mercato dell'auto di seconda mano non si arresta, nonostante l'impennata dei prezzi sui veicoli…

18 ore ago