Donald Trump in versione cantante non lo si era mai pensato. Ma una sua frase è diventato testo di un brano e il video sta spopolando sui social
Donald Trump spera di poter tornare alla Casa Bianca da presidente, ma intanto in queste ultime ore il tycoon sta spopolando come cantante. Un successo inaspettato e sicuramente non previsto dal candidato repubblicano. Un artista, però, è riuscito a inserire la sua frase in un brano e creare un duetto che sta spopolando sui social.
Un video molto simpatico e che potrebbe rappresentare anche un vantaggio in questa corsa alla Casa Bianca. Il brano è stato pubblicato davvero da poche ore e ha già superato i 2 milioni di streaming. Una vera e propria hit che è pronta a sbancare in tutte le classifiche. E vedremo se Trump userà questo duetto, creato a sua insaputa, per magari ottenere anche qualche voto in più alle prossime elezioni.
Durante il duello televisivo con la Harris, Donald Trump ha lanciato un allarme per gli animali mangiati dai migranti a Springfield. Una frase in poco tempo diventata virale e che l’artista è stato capace di trasformare una hit destinata ad arrivare nel giro di poco tempo in testa a tutte le classifiche.
Ma la grande sorpresa è il fatto che nel video a cantarla è proprio Donald Trump. L’ex presidente, infatti, è protagonista del ritornello con la frase “mangiano i cani, mangiano i gatti, mangiano gli animali della gente che vive lì“. E poi prosegue: “Gente di Springfield, per favore non mangiare i miei gatti: perché fare una cosa del genere? Gente Springfield per favore non mangiare il mio cane. Ecco un catalogo con cose da mangiare“. Il tutto accompagnato da coristi di eccezione come cani e gatti.
Il brano nel giro di poco tempo ha fatto un boom di streaming (oltre 2 milioni) ed ora si preannuncia ad essere un grande successo. I soldi che l’autore guadagnerà con questa canzone saranno devoluti ad un centro contro la violenza sugli animali e a un ricovero per gatti randagi.
Una sorpresa assoluta per Donald Trump. Il duetto, infatti, non è stato programmato con il candidato repubblicano e si può dire che è un qualcosa che lo stesso ex presidente americano non si aspettava.
Non è da escludere che questo successo possa avere anche un ruolo nelle elezioni statunitense. La vittoria quasi certamente sarà decisa dai dettagli e chissà che questo video molto simpatico non porterà dei vantaggi all’ex inquilino della Casa Bianca.
Nuovi sviluppi sul duplice omicidio di Rob Reiner e della moglie: cos'è successo al regista…
Ancora una volta, la Rai ha lasciato il segno: boom di ascolti per Sandokan, ma…
Non ci sono belle notizie per alcuni lavoratori. L'età per andare in pensione anticipata è…
Una cosa mai vista e passeggeri di un volo che hanno visto la morte in…
Resta ancora poco tempo, per i circa 25 milioni di contribuenti che hanno già pagato…
La clamorosa sentenza del tribunale di Rimini ha messo la parola fine sulla vicenda che…