E’ notizia ormai di qualche ora la fine della relazione tra il premier Meloni e Andrea Giambruno. Cosa c’è dietro la decisione presa dal presidente del Consiglio.
La breve nota pubblicata sui social è stata per alcuni un fulmine a ciel sereno. Giorgia Meloni ha ufficializzato la fine della relazione con Andrea Giambruno. Una rottura che, stando a quanto scritto dallo stesso presidente del Consiglio, era venuta ormai da diverso tempo ed è arrivato il momento di difendere atto.
Come scritto dal Corriere della Sera, nella nota il premier ha voluto anche mandare un chiaro messaggio a tutte le persone che in queste ultime ore l’hanno criticata per non essere intervenuta dopo il fuorionda di Striscia La Notizia sull’ex compagno: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa, sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“.
Ma cosa c’è dietro la rottura tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? Stando al racconto del Corriere della Sera, il bicchiere era ormai colpo da tempo e l’ultima vicenda che ha riguardato il giornalista è stata semplicemente l’ultima goccia che ha portato all’ufficializzazione della separazione.
Secondo quanto scritto dal quotidiano, il premier aveva ritenuto assolutamente inopportuno, nonostante le parole in conferenza stampa, l’uscita sulla storia del lupo che azzanna le ragazze. Ora con questi fuorionda di Striscia il limite è stato superato e da qui la decisione di prendere ufficialmente le distanze anche per salvaguarda l’immagine di questo governo.
E’ un venerdì nero per quanto riguarda Giambruno. Infatti, dopo la nota di Giorgia Meloni che ufficializza la fine del proprio rapporto, c’è anche la decisione da parte di Mediaset di togliere la conduzione di Diario del Giorno al giornalista. Una scelta che è stata anticipata da Dagospia.
Ormai da tempo Piersilvio Berlusconi ha deciso di cambiare la linea dell’azienda e, quindi, non si è preferito non passare sopra quanto successo nei giorni scorsi anche se il tutto è avvenuto fuorionda.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…