Non solo Decaro, quando lo scatto diventa scomodo

La vicenda di Decaro continua a far discutere. Ma non è l’unico protagonista di un caso simile. Ecco quando lo scatto diventa realmente scomodo.

La foto di Decaro con una parente del boss Capriati da tempo sta facendo discutere. Il centrodestra ha immediatamente attaccato il sindaco di Bari mentre dalla sinistra hanno immediatamente respinto le accuse.

Decaro foto casi
La foto di Decaro che sta facendo tanto discutere – cityrumors.it – foto Ansa

Bisogna dire che non è la prima volta che una foto simile provoca delle polemiche. Già in passato alcune vicende come questa avevano procurato delle discussioni in politica (e non solo). Come scritto dall’Adnkronos, l’essere dei personaggi pubblici ti porta anche a ragionare prima di scattare una foto perché il rischio di finire nello scatto sbagliato è alto e molte volte anche imparabile.

Gli altri casi come quello di Decaro

Decaro foto casi
Amendola coinvolto in una vicenda molto simile a quella di Decaro – cityrumors.it – foto Ansa

Ma quali sono gli altri casi come quello che ha coinvolto Decaro? Le vicende sono diverse e non sempre riguardanti personaggi politici. Per esempio Pierfrancesco Favino e Claudio Amendola, che nella loro lunga sfilza di foto e selfie hanno incontrato anche uno dei clan Spada.

Ma l’elenco è destinato ad allungarsi se si pensa a calciatori o altri personaggi. Vicende che hanno provocato diverse polemiche e discussioni in politica o non. I diretti interessati si sono giustificati dicendo di non conoscere la persona. Naturalmente molte volte il tutto diventa davvero imparabile, ma prestare l’attenzione è molto importante per non cadere in altri errori simili.,

La vicenda Decaro

Decaro foto casi
Ecco come è nata la vicenda di Decaro – cityrumors.it – foto Ansa

Come detto in precedenza, la vicenda Decaro sta procurando diverse polemiche. Il tutto è nato dalla frase di Emiliano dal palco ed è proseguito da un selfie fatto con una parente del boss Capriati. Il sindaco di Bari si è sempre difeso dalle accuse, ma dal centrodestra gli attacchi continuano da giorni. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se questa vicenda influenzerà il voto del prossimo giugno (e non solo).

Impostazioni privacy