Il premier Meloni durante il suo intervento a ‘4 di Sera’ ritorna sull’omicidio di Sharon e sulla strage di Paderno: “Non stiamo capendo una cosa”
L’omicidio di Sharon e la strage familiare di Paderno lanciano un chiaro allarme per quanto riguarda i giovani. Una situazione preoccupante e che rischia di peggiorare nelle prossime settimane. Intervenuto ai microfoni di 4 di Sera, trasmissione in onda su Rete 4, il premier Meloni ha commentato queste due vicende ribadendo la necessità di aprire un dibattito per provare a trovare una soluzione.
“Forse questo argomento merita un dibattito più approfondito di quello che noi siamo abituati a fare con la politica italiana“, precisa il presidente del Consiglio durante il suo intervento in questa trasmissione.
Il premier Meloni in questa intervista, riportata dall’Ansa, sottolinea come al momento non si sta “capendo cosa sta succedendo in parte alle nuove generazioni. Non riusciamo a capire l’impatto che hanno avuto alcune tecnologie, internet, ma anche il Covid. Averli chiusi dentro casa ha aumentato magari l’incomunicabilità dei ragazzi. Noi siamo la prima generazione che cresce i propri figli interamente digitali e forse non siamo assolutamente attrezzati a questo“.
Il presidente del Consiglio ribadisce la necessità di aprire un dibattito anche all’interno della politica per trovare una soluzione definitiva ad un problema che rischia di diventare una vera e propria emergenza nel nostro Paese.
Cronaca, ma anche politica per il premier Meloni nell’intervista. In particolare, il presidente del Consiglio si sofferma sul caso Sangiuliano confermando che “il ministro ha pensato di dare a questa persona un incarico non retribuito, ma poi ha fatto una scelta diversa e non dare un incarico simile per chiarire alcune questione“.
Allo stesso tempo la leader di Fratelli d’Italia conferma di aver ricevuto garanzie da parte del ministro Sangiuliano di non aver dato un euro e accessi riservati per quello che riguarda il G7 alla Boccia. “Queste sono le cose che mi interessano – conclude il premier Meloni – poi le questioni di gossip li lascio a commentare ad altri perché non penso che le devo commentare io“.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…