Sardegna, Alessandra Todde mantiene la promessa: ecco di cosa si tratta

Alessandra Todde mantiene la promessa dopo la vittoria alle ultime regionali in Sardegna. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata.

La vittoria alle Regionali in Sardegna è stata una bellissima sorpresa per Alessandra Todde. Nessuno si aspettava una partita aperta come alla fine è stata. E nelle sue prime dichiarazioni in pubblico il nuovo presidente ha confermato la sua intenzione di voler confermare la promessa fatta ai suoi cittadini.

Todde promessa elezioni
Alessandra Todde pronta a mantenere la promessa – cityrumors.it – foto Ansa

Un qualcosa che la stessa Todde aveva annunciato in diretta radio ed è pronta ora a mantenere la parola data. Naturalmente si tratta forse dell’ultimo festeggiamento prima di mettersi a lavorare per cercare di rilanciare la sua regione dopo una lunga assenza da parte della sinistra.

La promessa di Alessandra Todde

Todde promessa elezioni
Qual è la promessa di Alessandra Todde – cityrumors.it – foto Ansa

Ma qual è la promessa fatta da Alessandra Todde? In diretta ad Un Giorno di Pecora l’esponente pentastellato aveva annunciato di tingersi una ciocca di capelli con i colori della Sardegna in caso di vittoria. Ora tutto questo avverrà appena ritornerà a Roma negli studi della stessa trasmissione radiofonica.

Insomma, un qualcosa che diventerà in davvero poco tempo virale e siamo certi che in molti aspettano questo momento. Ad oggi non conosciamo le tempistiche e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro sulla promessa.

Todde pronta a lavorare per la Sardegna

Todde promessa elezioni
La Todde pronta a lavorare per la Sardegna – cityrumors.it – foto Ansa

Naturalmente dopo i festeggiamenti, la Todde è pronta a lavorare per la Sardegna. Ora nelle prossime settimane sarà annunciata la sua squadra e subito dopo si inizierà un cammino che durerà cinque anni. Sarà un percorso molto lungo e la speranza è quella di poter ottenere risultati per una conferma nel 2029.

Impostazioni privacy