Il presidente del Consiglio con un post sui social ha tenuto a chiarire meglio il rapporto con il vicepremier e leader della Lega dopo le ultime polemiche
Sono state ore di discussioni sul presunto rapporto ai minimi storici tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Il tutto era partito da un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano nel quale venivano svelate alcune chat interne a Fratelli dâItalia in cui si attaccava duramente il leader della Lega.
Chat che non hanno mai trovato delle conferme reali. Il presidente del Consiglio ha da sempre un ottimo rapporto con il vicepremier e quanto pubblicato dal quotidiano italiano risale a diverso tempo fa e quando i dialoghi tra i due partiti erano completamente differenti. La conferma arriva anche da un posto che lo stesso premier ha pubblicato sui social.
âNoi andiamo avanti, compatti, come sempreâ. Ă questo il riassunto del messaggio che il premier Meloni ha voluto mandare a Salvini dopo le polemiche di queste ore. Un post accompagnato da una foto con i due leader di centrodestra sorridenti e una conferma: la maggioranza è unita e non câè nulla che la potrĂ dividere.
âNon sarĂ certo qualche polemica forzata e strumentale a scalfire il nostro rapporto â il commento del presidente del Consiglio su Instagram â con Matteo Salvini abbiamo affrontate diverse battaglie insieme e lo continueremo a fare con lealtĂ , determinazione e per il bene dellâItaliaâ.
âLa mia stima nei suoi confronti è rappresentata dai fatti: è vicepremier oltre naturalmente a ricoprire il ruolo di ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Un ruolo centrale per portare avanti le riforme e i progetti che servono alla Nazioneâ, la chiosa finale di Giorgia Meloni che mette a tacere tutte le ipotesi di litigio tra i due leader.
Anche il ministro Salvini in unâintervista su Il Tempo ha smentito qualsiasi litigio con il premier Meloni. Il titolare dei Trasporti al quotidiano italiano ha confermato che ânon saranno delle chat vecchie a mettere in difficoltĂ la maggioranza. Certo leggere alcune cose non fa piacere, ma si tratta di battute fatte in unâaltra politica e di un pensiero che adesso gli alleati non condividoâ. E la conferma è arrivata dallo stesso presidente del Consiglio con il post citato in precedenza.
Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…
Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…
Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…
Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…
Gli ultimi aggiornamenti sull'operaio rimasto sotto le macerie per il crollo della Torre dei Conti:…
Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…