La sfida è destinata ad essere ancora una volta tra Donald Trump e Joe Biden. Il duello è pronto ad accendersi tra i due in vista di novembre.
Mancano ancora diversi mesi a novembre, ma la sfida negli Stati Uniti è destinata ad essere tra Donald Trump e Joe Biden. I due leader stanno dominando le primarie e, se non ci saranno sorprese dell’ultimo minuto, toccherà proprio a loro duellare per diventare il nuovo presidente americano.
La strada è ancora lunga ed è molto presto ipotizzare un vincitore. Ma Donald Trump sembra essere tornato definitivamente sulla scena politica americana e punta a riprendersi la Casa Bianca. Le possibilità ci sono considerando i diversi problemi avuti negli ultimi tempi da Joe Biden. Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine le scelte da parte degli americani.
Come detto in precedenza, Donald Trump e Joe Biden stanno dominando le primarie. La conferma arriva anche dal Super Tuesday, uno degli appuntamenti più importanti a livello politico americano. Stando a quanto riferito dall’Adnkronos, Donald Trump ha dominato il voto nei principali Stati americani. L’unico risultato negativo è arrivato nel Vermont, dove a spuntarla è stata Haley.
Stessa cosa anche per Biden. Il presidente americano ha vinto tutte le primarie democratiche perdendo solamente nella Samoa Americana, che ha visto il successo di Palmer. I risultati, quindi, delineano la strada per le prossime elezioni. Molto difficile in questo momento ipotizzare nomi diversi alle prossime elezioni. Anche se il percorso è lungo e non possiamo escludere nulla.
Mai come questa volta possiamo parlare di una partita aperta tra Trump e Biden. Il primo è riuscito a riprendersi la scena dopo un periodo non facile ed ora punta a ritornare alla Casa Bianca. Un risultato non impossibile secondo molti esperti. Il presidente americano, infatti, rischia di pagare a caro prezzo le guerre in corso in Ucraina e Israele e alcune scelte discutibili. Naturalmente fino a novembre la situazione potrebbe cambiare e a questo punto non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Nel mondo dell’hospitality e del real estate caraibico, Saro Spadaro è da oltre venticinque anni…
La SEO è una disciplina complessa che richiede un approccio strutturato e strategico per ottenere…
Una sentenza arrivata dal Tribunale di Brescia ha lasciato tutti di stucco. Un 29enne ha…
Negli ultimi giorni c'è stata davvero una novità: ossia la benzina che costa di meno…
Mentre le indagini sui motivi della tragedia continuano, in queste ultime ore sono arrivati i…
Una lezione di sport che andrebbe tramandata ai dirigenti, tecnici e calciatori della Serie A.…