E’ stato catturato dalla Ice, la polizia anti-clandestini, il presidente americano: “Questo è il primo arresto di molti altri che verranno”
Il presidente Usa Donald Trump annuncia l’arresto e la detenzione di Mahmoud Khalil, studente e attivista palestinese residente permanente negli Stati Uniti con green card. L’uomo è stato arrestato alla Columbia University.
Ad annunciarlo è lo stesso Trump in un post su Truth aggiungendo che si tratta del “primo arresto di molti a venire”. “In seguito ai miei Ordini esecutivi precedentemente firmati, l’Immigration ha orgogliosamente arrestato e detenuto Mahmoud Khalil, uno studente radicale straniero pro-Hamas nel campus della Columbia University – ha scritto Trump – questo è il primo arresto di molti a venire.
Sappiamo che ci sono altri studenti alla Columbia e in altre università in tutto il Paese che hanno preso parte ad attività pro-terrorismo, antisemite e anti-americane, e l’amministrazione Trump non lo tollererà. Molti non sono studenti, sono agitatori pagati. Troveremo, arresteremo ed espelleremo questi simpatizzanti terroristi dal nostro Paese, per non farli mai più tornare. Se sostenete il terrorismo, incluso il massacro di uomini, donne e bambini innocenti, la vostra presenza è contraria ai nostri interessi di politica nazionale ed estera, e non siete benvenuti qui. Ci aspettiamo che tutti i college e le università americane si conformino”, conclude.
Un grave lutto colpisce la cantante italiana: è morto lo zio Ettore, colpito da un…
Le bollette di luce e gas si possono inserire nel modello 730 per recuperare parte…
Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…
Una legge che ha sorpreso tutti e che crea un incredibile precedente: tutti i ragazzi…
Una scena surreale: una vettura è finita tra i clienti e le vetrine di un…
Allarme terrorismo. Scene da film horror su un treno: la Polizia ha fermato due attentatori.…