Donald Trump lancia un chiaro messaggio a Joe Biden in vista delle prossime elezioni di novembre. Ed ora la strada per l’attuale inquilino della Casa Bianca è in salita.
Donald Trump è pronto a ritornare in campo e cercare di riprendersi la Casa Bianca. Gli ultimi dubbi sono stati sciolti dopo i risultati delle primarie repubblicane in Iowa. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, l’ex presidente americano ha vinto i caucas con il 51% delle preferenze, pari a 20 delegati su 40.
Un risultato netto e che avvicina Trump a correre contro Biden il prossimo novembre. In questo Stato, infatti, Ron DeSantis si è fermato al 21,3% mentre Nikki Haley, che sembrava la vera rivale del tycoon si è fermata al 19% con sette delegati. Dati netti che confermano come l’ex presidente è il grande favorito per rappresentare i repubblicani al voto.
Un successo che avvicina Donald Trump a correre contro Biden il prossimo novembre. “Penso che sia veramente il momento per tutti e per il nostro Paese di essere uniti – ha sottolineato l’ex presidente subito dopo il successo in Iowa – sarebbe bello se tutti insieme potessimo risolvere i problemi del mondo: accadrà preso“.
Trump sottolinea anche con lui alla Casa Bianca “la Russia non avrebbe attaccato, Israele non sarebbe stato attaccato. E se sarò rieletto, risolverò le guerre in davvero poco tempo“. Poi gli attacchi a Biden: “Il peggior presidente di sempre. La situazione a Kiev è davvero orribile come quella israeliana. Noi la risolveremo in davvero poco tempo“.
Il voto in Iowa ha portato anche alle reazioni degli avversari di Trump. De Santis non si arrende e sottolinea che “da prossimo presidente degli Stati Uniti, porterò a termine il lavoro per questo Paese“.
Nikki Haley, invece, si è congratulata con Trump, ma ribadisce che la sua campagna “è l’ultima migliore speranza di fermare l’incubo di una sfida tra presidente e Joe Biden. Entrambi, infatti, sono consumati dal passato, dalle inchieste e dalle vendette“.
Come ogni anno la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari italiani fanno discutere. Ci…
L'ex capitano, bandiera e tecnico della Roma sta per tornare alla guida di un club…
Uno studio di un'Università australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…
Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …
Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…
Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…