Karim Benzema in Serie A? Nelle scorse settimane il sogno poteva trasformarsi in realtà per un club italiano. Il retroscena è davvero clamoroso.
Karim Benzema spinge per il ritorno in Europa. La rottura con l’Al Ittihad è ormai insanabile e l’entourage del giocatore francese è al lavoro per trovare una giusta soluzione almeno fino al prossimo giugno.
In questi giorni si sta parlando molto di un possibile ritorno al Real Madrid o in Francia (il Lione da tempo è in contatto con il giocatore ndr), ma in corsa c’è anche la Premier League: Chelsea e Manchester United sognano il colpo. Ma c’è un retroscena sull’attaccante transalpino che riguarda la Serie A. C’è stato un tentativo da parte del suo entourage con un club italiano per capire la fattibilità dell’operazione. Ecco tutti i dettagli.
L’ipotesi Karim Benzema in Serie A si poteva concretizzare nei giorni scorsi. Secondo quanto raccolto per Cityrumors.it dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, ci sono stati dei contatti tra l’entourage del giocatore e un club italiano per capire la possibilità di arrivare un accordo.
Entrando nei dettagli di questo clamoroso retroscena, Benzema nei giorni scorsi attraverso il suo entourage si è proposto al Milan. Una trattativa che si è stoppata sul nascere. Il motivo? L’ingaggio del giocatore. Si tratta di cifre importanti e che i rossoneri in questo momento non possono assolutamente permettersi. Furlani, quindi, ha ringraziato il francese per la proposta, ma è stato costretto a non poter approfondire la questione per motivi economici.
Una questione che al momento sembra essere assolutamente chiusa, ma le dinamiche di calciomercato le conosciamo e fino all’ultimo non possiamo escludere nulla. Di certo un tentativo Benzema con il Milan lo ha fatto e solo nei prossimi giorni sapremo se la questione è realmente chiusa oppure si potrebbe riaprire in questi ultimi giorni di calciomercato.
In questo momento la priorità del Milan resta quella di trovare un difensore per completare la rosa a disposizione di Pioli. Furlani e Moncada hanno anche sondato diversi attaccanti, ma la crescita di Jovic potrebbe portare i rossoneri ad intervenire in quel reparto solo in caso di una grande occasione. Benzema poteva rappresentare il colpo da 90, ma i costi non hanno permesso di approfondire il discorso almeno per ora.
Non si avevano notizie a partire dal 2024. Ora l'aggiornamento che nessuno si attendeva sul…
Astrazeneca, ancora dubbi. Stavolta le riunioni del CTS al centro del dibattito. Quali i reali…
Un pubblico ministero del Rhode Island ha tentato di usare la sua posizione per evitare…
E' una figura importantissima a livello mondiale, tanto da aver collaborato a stretto contatto con…
Era il 24 agosto 2016 quando il Centro Italia veniva sconvolto da una violenta scossa…
Tragedia in Turchia: due fratelli olandesi sono stati trovati morti in un hotel a Istanbul.…