Le condizioni di Michael Schumcher continuano ad essere poche. La famiglia mantiene sempre il massimo riserbo, ma ora è arrivata la rivelazione dell’ex compagno di squadra.
Sono ormai passati più di dieci anni dal tragico incidente e i tifosi continuano a sperare di poter rivedere Michael Schumacher in pubblico un giorno. Si tratta di un sogno non semplice da realizzare considerando che il percorso di recupero dell’ex pilota di Formula 1 continua ad essere molto lento.
La famiglia mantiene il massimo riserbo sulle reali condizioni del tedesco, ma non mancano le indiscrezioni e le rivelazioni da parte di persone che conoscono molto bene Schumi. Le ultime indiscrezioni le svela Johnny Herbert, suo ex compagno di squadra in Benetton, che cita alcune persone vicine al tedesco.
Nessuna conferma ufficiale oppure certezza visto che Herbert non ha visto Schumacher dopo l’incidente, ma l’ex pilota, citato dal Corriere dello Sport, svela alcuni particolari. “Sento solo cose raccontate dalle persone che possono visitarlo – ammette – e ho sentito dire da alcuni che si siede a tavola per cena, ma non so se sia vero“.
“Riesco solo a leggere tra le righe – continua Herbert – non abbiamo sentito molto dalla famiglia. Cercano di mantenere tutto molto privato, segreto. Io sono convinto che Schumacher sia nella stessa situazione in cui si trovava dopo l’incidente“.
Herbert sottolinea che “le cose non sono andati come tutti noi speravamo. Non viene condivisa nessuna notizia e possiamo solo supporre che non sia in una fase in cui ci sia possibilità di recupero. Questo dimostra che lui trova nella stessa condizione in cui si trovava subito dopo l’incidente“.
“Suppongo che la famiglia stia aspettando che la scienza trovi qualcosa per riportare indietro il Michael che tutti noi conoscevamo“, aggiunge l’ex compagno di squadra.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…