Cristiano+Ronaldo%2C+spesa+folle+per+il+compleanno+di+mamma+Dolores%3A+che+regalo%21
cityrumorsit
/sport/cristiano-ronaldo-spesa-folle-per-il-compleanno-di-mamma-dolores-che-regalo.html/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo, spesa folle per il compleanno di mamma Dolores: che regalo!

Il campione portoghese non ha badato a spese per il giorno speciale di sua madre: lei è rimasta senza parole quando l’ha visto 

È stato un 2023 da incorniciare per Cristiano Ronaldo, sia per le sue gesta in campo che per quelle fuori dal campo. Infatti, è stato il miglior capocannoniere del mondo dell’anno solare con ben 54 gol all’attivo tra club e nazionale. Durante la pausa natalizia del campionato, poi, ha fatto felice mamma Dolores per il suo compleanno, che non dimenticherà facilmente. È crollata in lacrime una volta visto il regalo del campione portoghese, che ha deciso di comprarle una Porsche.

Cristiano Ronaldo con sua madre (Ansa) – Cityrumors.it

CR7 è partito dall’Arabia Saudita, dove gioca per l’Al Nassr, per raggiungere la sua isola natale, Madeira, nel giorno della vigilia di Capodanno. Oltre a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, si trovava lì anche per godersi il 69esimo compleanno di sua madre. Il suo regalo l’ha lasciata commossa e senza parole. Il numero 7 ha infatti comprato a Dolores una nuova Porsche Cayenne, con Cristiano Jr che le ha fatto vedere il veicolo. La sorella del calciatore, Katia Aveiro, ha condiviso diverse immagini e video sui propri profili social mentre la madre scartava il suo regalo. La didascalia è chiara: “Se è felice è perché suo figlio si ricorda di lei e non per il valore del dono. Onora tuo padre e tua madre e i tuoi giorni sulla terra saranno lunghi”.

La situazione

Ora Ronaldo può godersi le vacanze natalizie prima di riprendere a giocare. La Pro League Saudita ricomincerà non prima del 15 febbraio. Prima del campionato, però, andrà in scena l’amichevole di lusso tra la sua squadra e l’Inter Miami di Lionel Messi, senza poi dimenticare l’incontro di AFC Champions League contro l’Al-Feiha. Nell’ultima partita del 2023, CR7 ha segnato il gol finale nel 4-1 contro l’Al-Taawoun. Le sue dichiarazioni non hanno lasciato alcun dubbio sul futuro.

Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo (Ansa) – Cityrumors.it

“Sono molto felice, è stato un buon anno per me, sia a livello di squadra che individuale. Ho segnato tanti gol. Ho aiutato molto l’Al-Nassr e anche la nazionale, quindi sono davvero orgoglioso”, ha detto a SSC Sports. “Continuerò a giocare, mi sento bene e felice, e l’anno prossimo proverò a ripetermi. Sono contento della mia decisione di venire qui in Arabia Saudita. La cosa più importante è far crescere il campionato: tutto il mondo ora lo guarda. Devo dire grazie a tutti i miei compagni, senza di loro nulla sarebbe stato possibile. E poi devo ringraziare i tifosi”, ha concluso.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

1 ora ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

11 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

13 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

17 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

20 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago