Ferdinand+su+Garnacho%3A+%26%238220%3BMessi+non+lo+segue+pi%C3%B9%2C+colpa+di+Ronaldo%21%26%238221%3B
cityrumorsit
/sport/ferdinand-su-garnacho-messi-non-lo-segue-piu-colpa-di-ronaldo.html/amp/
Sport

Ferdinand su Garnacho: “Messi non lo segue più, colpa di Ronaldo!”

Il talento dello United è finito al centro di alcune voci sui social a causa della sua grande ammirazione per CR7

Continuano le voci intorno ad una delle star della Premier League. Il fratello di Alejandro Garnacho ha respinto ogni ipotesi secondo cui Lionel Messi avrebbe smesso di seguire la stella del Manchester United su Instagram. Ha infatti sostenuto che in realtà non lo ha mai seguito. Sui social, i fan hanno detto la loro, affermando che in realtà l’ex Barcellona abbia smesso di seguire Garnacho dopo che lui ha pubblicato una foto di Ronaldo su Instagram l’anno scorso.

Rio Ferdinand come commentatore sportivo (Ansa) – Cityrumors.it

In risposta, invece, la leggenda del Manchester United Rio Ferdinand, ha detto che il campione argentino non ha ‘followato’ il giovane attaccante a causa della sua ammirazione per Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole nel podcast Vibe With: “Sai cosa mi piace di lui? Non gliene frega proprio nulla. Garnacho mi ha detto che Messi ha smesso di seguirlo solo perché non è un mistero che preferisce Ronaldo. A lui non importa, ‘sono un fan di Ronaldo’. Chi è il GOAT (il più grande di tutti i tempi)? Ronaldo. E lo stesso vale quando si trova nella nazionale argentina con Messi”.

Il caso social

D’altro canto, però, il fratello di Garnacho, Roberto, ha respinto quest’ipotesi, chiarendo che non ha nulla a che fare con ciò che ha detto l’ex centrale dello United. Queste le sue dichiarazioni pubblicate su X, l’ex Twitter: “Falso, Messi non lo ha mai seguito, smetti di inventare cose solo per creare odio o per creare una rivalità. Garnacho ama e ammira entrambi e tutti voi. Ho visto anche i video di Messi che mostra la Coppa del Mondo ad Alejandro (Garnacho, ndr.). Se poi sapessi come l’abbiamo festeggiata a casa”. Poi ha concluso: “C’erano delle informazioni errate sul nome di Garnacho, volevo solo che fosse tutto chiaro!”

Alejandro Garnacho al termine della partita tra Manchester United ed Everton (Ansa) – Cityrumors.it

L’incredibile gol dell’attaccante dei Red Devils domenica contro l’Everton, celebrato con un’esultanza alla CR7, ha immediatamente fatto scattare i paragoni con l’acrobazia di Wayne Rooney nel derby di Manchester del 2011. Questo il pensiero di Ferdinand sulle due reti: “Il gol di Garnacho è decisamente più bello di quello di Rooney. Lui stava andando in dietro, lontano dalla porta, e poi è riuscito a mettere la palla all’angolo. È stato un momento incredibile, davvero mozzafiato. Mi dispiace Wazza, ma ero a casa mia nel soggiorno con la mia famiglia e siamo impazziti. È stato pazzesco”.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Shein e Temu, cambia tutto: clienti in fuga dai siti di ecommerce

I due colossi degli ecommerce cambiano drasticamente le loro politiche: fare acquisti a basso costo…

5 ore ago

Concertone del 1 maggio, non solo musica e politica, anche tre arresti per violenza sessuale

Nella classica location di Piazza San Giovanni, ieri è andato in scena il grande happening…

15 ore ago

Da Trump al lavoro, al Premierato e alle carceri: Meloni dice tutto

Il Presidente del Consiglio rilascia una lunga intervista all'Adn Kronos dove spiega il ruolo dell'Italia…

18 ore ago

ChatGPT scrive peggio degli studenti e manca di personalità

ChatGPT può generare riassunti o parafrasi, ma spesso manca della profondità di analisi e della…

19 ore ago

In cella chi picchia i prof: il piano Valditara per la scuola

Arresto immediato per chi aggredisce gli insegnanti e consenso obbligatorio dei genitori per l’educazione sessuale.…

19 ore ago

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerà “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

24 ore ago