Kim, disavventura anche in Germania per il calciatore ex Napoli: il sudcoreano è rimasto vittima. Cosa è successo di preciso?
Poco più di un anno fa (proprio agli inizi del mese di novembre) era rimasto vittima del furto della sua auto quando militava nel Napoli. Proprio a distanza di un anno arriva un altro episodio che vede come protagonista Kim Min-Jae. In questo caso verrebbe da dire vittima. Ed il motivo è fin troppo chiaro. Da qualche mese, infatti, l’ex difensore azzurro si è trasferito in Germania dove è stato acquistato dal Bayern Monaco che ha speso una cifra importante per portarlo in Bundesliga.
Disavventura, quindi, per il nazionale della Corea del Sud. Secondo quanto riportato dal sito sportivo “Bild” pare che sia stato derubato durante il trasloco dalla vecchia alla nuova casa. Una vicenda che non è affatto passata inosservata a Monaco. Tanto è vero che in città non si sta parlando d’altro se non di questo episodio visto che ha dei particolari molto importanti ed “interessanti”. A quanto pare non si tratta di un danno economico importante, ma si tratta pur sempre di un furto.
Monaco, furto per Kim: rubato il suo “cuociriso”
Ovviamente il calciatore è rimasto completamente spiazzato. Il giocatore (tra l’altro eletto miglior calciatore asiatico all’estero a inizio di novembre) era alle prese con i scatoloni da trasportare da una casa all’altra. Proprio in uno di questi c’era il “cuociriso“. Gli scatoloni si trovavano sul marciapiede. Stiamo parlando di un oggetto molto diffuso in Asia dove la popolazione davvero non può farne a meno.
Un passante lo ha notato e non ci ha pensato su due volte (sbagliando) e lo ha portato via. Il tutto mentre Kim era rientrato a casa per prendere altra roba. Una vicenda che lo ha completamente spiazzato ed, allo stesso tempo, deluso. Tanto è vero che ha dovuto attendere fino all’arrivo del nuovo cuociriso, visto che non riesce a farne a meno. Chi glielo ha procurato? Il suo agente, Dee Hong.