Mattia Giani, il commovente addio della fidanzata: “Dovevamo sposarci”

Morte Mattia Giani, il commovente addio social della fidanzata Sofia: “Dovevamo sposarci e avere dei figli”

Il mondo del calcio è ancora sotto shock per la tragica morte di Mattia Giani, il giocatore di 26 anni deceduto per via di un malore durante un match del campionato di Eccellenza toscana. Poco prima del terribile infarto che lo ha colpito sul terreno di gioco il ragazzo aveva mandato un messaggio alla sua fidanzata. Mai nessuno avrebbe pensato che quello potesse essere l’ultimo: “Amore, ti ho lasciato l’accredito per la partita a nome Giani. Ti amo da impazzire“.

Il commovente addio della fidanzata
Mattia Giani (Foto Facebook) Cityrumors.it

Un testo inviato poco prima di raggiungere il campo di Campi Bisenzio, proprio dove si è sentito male e perdere la vita in ospedale dove i medici hanno fatto il possibile per salvarlo. La sua squadra, il Castelfiorentino, fa fatica a crederci che Mattia non c’è più. Un lutto che ha colpito anche Gianluca Mancini, difensore della Roma: il classe ’96, infatti, era il cognato acquisito del calciatore morte. Anche lui, sui social network, ha voluto dedicargli un messaggio commovente.

Mattia Giani, il post straziante della fidanzata Sofia: “Volevamo avere dei figli”

Come annunciato in precedenza, però, c’è una persona che non riesce a darsi pace. Si tratta della fidanzata, Sofia Caruso. Secondo quanto riportato dal “Corriere Fiorentino” la ragazza è inevitabilmente ancora sotto shock per quanto successo al suo Mattia. Nelle ultime ore, sul suo account Instagram, gli aveva dedicato un lungo e commovente messaggio. Un post straziante che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale in rete.

Il commovente addio della fidanzata
Mattia Giani (Foto Facebook) Cityrumors.it

Queste le sue parole: “Eravamo sul più bello, ti amerò per sempre, aveva scritto“. Al quotidiano toscano racconta: “Domenica ci siamo svegliati, abbiamo parlato e abbiamo riso, era bellissimo. Poi Matti ha preso il borsone, io sono rimasta a casa. Poi ha squillato il cellulare: era un suo messaggio, l’ultimo. Mi ha scritto: “Amore, ti ho lasciato l’aggredito per la partita a nome Giani. Ti amo da impazzire”. Me lo diceva sempre ed anche io lo amavo da impazzire“.

Il loro sogno era quello di mettere su famiglia e, in primis, quello di sposarsi. Sofia rivela che solamente grazie a lui ha capito cosa fosse l’amore visto che si è preso sempre cura di lei. “Era una persona pura e buona, non mi avrebbe mai lasciata sola. Lo amerò per sempre. Andrò avanti per lui, per i suoi amici che da giorni mi chiamano continuamente. Io invece ho finito le lacrime“.

Impostazioni privacy