Atleta+perde+la+testa+e+d%C3%A0+un+calcio+alla+ring-girl%3A+%E2%80%9CMa+io+rispetto+le+donne%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
cityrumorsit
/sport/mma-atleta-perde-la-testa-e-da-un-calcio-alla-ring-girl-ma-io-rispetto-le-donne-video.html/amp/
Sport

Atleta perde la testa e dà un calcio alla ring-girl: “Ma io rispetto le donne” – VIDEO

Un lottatore di MMA ha perso completamente la ragione prima di un incontro e ha sferrato un calcio a una ‘ring-girl’

Ali Heibati rischia di dover dire alla sua carriera da combattente. Quel che è sicuro è che non disputerà mai più un incontro di Fighting Championship (HFC), dopo quel che è successo a Mosca. Il lottatore iraniano era salito sul ring per il suo combattimento contro Arkady Osipyan, valido per il torno Hardcore di MMA. I due sfidanti si trovavano al centro del ring, pronti a darsele di santa ragione. Tutto era pronto per iniziare, fino a quando la ‘ring girl’ non è salita per annunciare l’avvio del primo round. In quel momento Heibati, senza alcun motivo evidente, ha deciso di sferrarle un calcio.

La fine di un incontro di MMA (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Colpita all’altezza delle natiche, la ragazza si è girata sconvolta e, in preda all’ira per un gesto incomprensibile, si è fiondata verso di lui per chiedergli spiegazioni. Un faccia a faccia che ha rubato la scena dei presenti e che solo con l’intervento dell’arbitro si è risolto. Marìa, così si chiama la vittima, ha lasciato il ring indignata e inferocita. Il suo intervento, comunque, non è stato più necessario. Quel round, infatti, è stato sufficiente a Osipyan a sbarazzarsi del suo rivale, mandandolo al tappetto e vincendo in pochissimo tempo lo scontro.

Le scuse

Per il lottatore, però, i veri problemi sarebbero giunti solo più tardi. Al termine della manifestazione il suo video ha iniziato a circolare sui social, scatenando l’indignazione di tutti. Infinite sono state le critiche e gli attacchi ricevuti, al punto che è stato costretto a intervenire e a rilasciare, mediante il proprio profilo Instagram una dichiarazione ufficiale.

Una ‘ring girl’ (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Pubblicando una foto con lei, visibilmente arrabbiata per quanto avvenuto, ha scelto di scusarsi e di sottolineare il proprio rispetto nei confronti del genere femminile:

Ciao a tutti” – scrive – “Questo messaggio è per Marìa. Non mi sono comportato bene con lei. Il motivo per cui ho fatto quella cosa è che ero rimasto da tempo lì dentro la gabbia e nella mia testa non vedevo l’ora di uscire e combattere. Ero teso e, come molti possono capire, prima di un incontro escono fuori tantissime emozioni, ecco perché prima dell’inizio mi sono comportato male con lei. Voglio scusarmi pubblicamente con lei. Io sono un uomo sposato, quindi rispetto tutto il genere femminile. Lei stava facendo il suo lavoro e anch’io. Dopo lo scontro, non ho ammesso le mie colpe, anche perché mi hanno anche colpito forte alla testa. Voglio però dire a Maria che mi dispiaceconclude Ali.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Concertone Primo Maggio: orari, cantanti e dove vederlo

Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…

2 ore ago

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

7 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

17 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

19 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

23 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

1 giorno ago