Per Jannik Sinner arriva una grande notizia: in un momento delicato, nel bel mezzo delle critiche per la scelta di rinunciare alla Coppa Davis, il tennista azzurro può esultare
Per Jannik Sinner arriva una grande notizia. Dopo il successo nel torneo di Vienna, che aveva regalato al tennista altoatesino cinquecento punti nella classifica ATp (che gli avevano consentito di accorciare le distanze nei confronti di Carlos Alcaraz), per il campione azzurro c’è un’altra grande novità. Una bella sorpresa, che nessuno si aspettava.
Sinner ha perso la prima posizione nella classifica Atp al termine degli US Open, che si sono chiusi con il ko in finale contro Carlos Alcaraz. Il tennista spagnolo ha effettuato il sorpasso e si è preso la prima posizione. Sinner non si è dato per vinto: ha sconfitto Alcaraz nel torneo esibizione di Dubai (la Six Kings Slam) e ha portato a casa il torneo di Vienna, che gli ha consentito di rifarsi sotto in classifica.
Sinner è salito a 10500 punti, ad appena 740 lunghezze di distanza da Alcaraz. Ma lo spagnolo è stato clamorosamente sconfitto ai sedicesimi di finale del torneo di Parigi Barcy, battuto in tre set dal britannico Norrie. Carlitos perderà 100 punti in classifica (lo scorso anno venne battuto agli ottavi di finale) e resterà a quota 11250. Sinner (che esordirà domani) lo scorso anno non partecipò al torneo francese. Se dovesse aggiudicarsi la vittoria si porterebbe a quota 11500, scavalcando Alcaraz e tornando nuovamente al numero uno.
Avevano organizzato una piccola vacanza grazie all'aiuto dell'Intelligenza Artificiale. Ma quando sono arrivati sul posto…
Un alunno aveva affrontato e aggredito verbalmente un professore: "Mi hai fatto sospendere, appena finisce…
Un noto canale televisivo britannico ha fatto condurre una parte di una trasmissione, ad una…
Per non finire con il conto corrente svuotato bisogna riconoscere ed evitare le truffe segnalate…
Molti pensano sia un comportamento strano ma a me viene spontaneo, quando sono al ristorante,…
Il boxer è prontamente intervenuto per salvare il ragazzo dall'aggressione di una banda di malviventi.…