L’ex attaccante ed eroe dei Mondiali del ’90 è stato portato all’ospedale di Palermo in condizioni non buone, la famiglia in apprensione
Il mondo del calcio sta col fiato sospeso per Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90, l’attaccante e capocannoniere del mondiali italiani è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo.
A dare notizie e ad aggiornare la situazione è la stessa famiglia che, appena si è sparsa la notizie delle sue condizioni gravi a seguito delle quali Schillaci è stato portato d’urgenza in ospedale, pare per un problema legato al cuore, ma le notizie sono del tutto frammentarie e precipitose.
Su un post sui social sul profilo totogoal90 e apparso una specie di bollettino di risposta alle tante telefonate che sono state fatte alla famiglia dell’ex calciatore: “Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”. E sotto al posto ci sono un cuore e delle mani giunte.
Da sottolineare che ad alimentare le voci di qualcosa di preoccupante ci si è messo qualche mitomane che su wikipedia aveva perfino scritto che l’ex attaccante era venuto a mancare, ma per fortuna la famiglia ha rassicurato tutti.
IN AGGIORNAMENTO
Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei…
Non ci sono mai state così tante presenze di pellegrini in una sola giornata, tanto…
L'ultimo episodio ha visto protagonista una donna peruviana a Sorrento fermata mentre prelevava illegalmente dei…
Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…
Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…
Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…