L’ex attaccante ed eroe dei Mondiali del ’90 è stato portato all’ospedale di Palermo in condizioni non buone, la famiglia in apprensione
Il mondo del calcio sta col fiato sospeso per Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90, l’attaccante e capocannoniere del mondiali italiani è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo.
A dare notizie e ad aggiornare la situazione è la stessa famiglia che, appena si è sparsa la notizie delle sue condizioni gravi a seguito delle quali Schillaci è stato portato d’urgenza in ospedale, pare per un problema legato al cuore, ma le notizie sono del tutto frammentarie e precipitose.
Su un post sui social sul profilo totogoal90 e apparso una specie di bollettino di risposta alle tante telefonate che sono state fatte alla famiglia dell’ex calciatore: “Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”. E sotto al posto ci sono un cuore e delle mani giunte.
Da sottolineare che ad alimentare le voci di qualcosa di preoccupante ci si è messo qualche mitomane che su wikipedia aveva perfino scritto che l’ex attaccante era venuto a mancare, ma per fortuna la famiglia ha rassicurato tutti.
IN AGGIORNAMENTO
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…