L’ex attaccante ed eroe dei Mondiali del ’90 è stato portato all’ospedale di Palermo in condizioni non buone, la famiglia in apprensione
Il mondo del calcio sta col fiato sospeso per Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90, l’attaccante e capocannoniere del mondiali italiani è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo.
A dare notizie e ad aggiornare la situazione è la stessa famiglia che, appena si è sparsa la notizie delle sue condizioni gravi a seguito delle quali Schillaci è stato portato d’urgenza in ospedale, pare per un problema legato al cuore, ma le notizie sono del tutto frammentarie e precipitose.
Su un post sui social sul profilo totogoal90 e apparso una specie di bollettino di risposta alle tante telefonate che sono state fatte alla famiglia dell’ex calciatore: “Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”. E sotto al posto ci sono un cuore e delle mani giunte.
Da sottolineare che ad alimentare le voci di qualcosa di preoccupante ci si è messo qualche mitomane che su wikipedia aveva perfino scritto che l’ex attaccante era venuto a mancare, ma per fortuna la famiglia ha rassicurato tutti.
IN AGGIORNAMENTO
Un gruppo di giovanissimi ha vandalizzato il presepe allestito nella piazza centrale di Carnago, in…
Una tragedia famigliare di cui nessuno sapeva nulla, il parente è andato a fare una…
Il Governo, ad un passo dall'approvazione definitiva della Manovra 2026, fa dietro front sui pagamenti…
Il mercato dell'auto di seconda mano non si arresta, nonostante l'impennata dei prezzi sui veicoli…
Conclusa la ventesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci:…
La coppia di anziani è stata trovata dal figlio di lui: le autorità indagano perchè…