Caso+Sangiuliano%2C+boom+di+follower+per+la+Boccia%3A+quanto+pu%C3%B2+valere+un+suo+post
cityrumorsit
/politica/caso-sangiuliano-boccia-follower-valore-post.html/amp/
Politica

Caso Sangiuliano, boom di follower per la Boccia: quanto può valere un suo post

Le dimissioni di Sangiuliano non mettono fine al caso. Nelle scorse ore un nuovo post della Boccia, che in pochi giorni ha visto aumentare i suoi follower

Le dimissioni di Sangiuliano e il giuramento di Giuli hanno messo la parola fine alle polemiche politiche, ma il caso dell’ex ministro continua ad essere al centro del dibattito. Nelle ultime ore Maria Rosaria Boccia è tornata a parlare sui social con un nuovo post dedicato a questa vicenda.

Maria Rosaria Boccia (Instagram) – cityrumors.it

Genny (Sangiuliano ndr) non mi ha ancora chiesto scusa – si legge sul profilo della Boccia – le denunce si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di una estorsione“.

Boom di follower per la Boccia

Un post che conferma la volontà da parte della Boccia di spegnere le luce dei riflettori su questa vicenda. Una questione che ha portato l’influencer ad aumentare a dismisura i suoi follower su Instagram. Nella giornata di venerdì la donna ha infranto il muro dei 100mila seguaci e la crescita non è assolutamente finita qui. Attualmente siamo a 121mila e il numero continua ad aumentare ora dopo ora.

Crescita impressionante dei follower della Boccia (Screenshot) – cityrumors.it

Una progressione, come riportato da Il Tempo, fuori dal comune e assolutamente straordinaria se si pensa a quanto succedeva nei mesi precedenti dell’anno quando l’account cresceva di un follower ogni due giorni. Quindi la strategia, inizialmente involontaria, di raccontare la vicenda Sangiuliano sta portando assolutamente i frutti sperati. Ora, come conferma l’ultimo post, l’obiettivo sembra essere quello di non far spegnere la luce sulla vicenda.

Quanto vale un post della Boccia

Naturalmente i numeri in crescita potrebbero portare la Boccia a intraprendere una nuova esperienza: quella di influencer. Nel caso in cui una azienda decidesse di ingaggiare la donna per sponsorizzare i loro prodotti, un singolo post potrebbe portare nelle sue tasche una cifra che va dai mille a quattromila euro. Senza dimenticare che per ogni storia il listino prezzi potrebbe fruttarle un guadagno dai 250 ai 1000 euro.

Uno dei post della Boccia (Ansa) – cityrumors.it

Insomma, la vicenda Sangiuliano sta portando sicuramente un vantaggio per la Boccia sia in termini di notorietà che economici. Per il momento la donna si sta concentrando sulla questione dell’ex ministro. Ma non possiamo escludere che in futuro decida di mettere alle spalle questa vicenda e magari iniziare una carriera da influencer considerando la crescita di follower molto importante avuta nel giro di una settimana.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

5 ore ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

15 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

1 giorno ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

2 giorni ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

2 giorni ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

2 giorni ago