Offerta+Poste%2C+resta+un+mese%3A+la+fibra+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+del+mercato
cityrumorsit
/tecnologia/offerta-poste-resta-un-mese-la-fibra-al-prezzo-piu-basso-del-mercato.html/amp/
Tecnologia

Offerta Poste, resta un mese: la fibra al prezzo più basso del mercato

Offerta Poste da non perdere per la fibra internet. Può essere tuo ad un prezzo super vantaggiosa, ma puoi approfittarne ancora solo per un mese. Andiamo a vedere come stanno realmente le cose ed i dettagli della promo.

Allo stato attuale delle cose, è del tutto innegabile che la linea internet abbia un peso specifico nelle nostre vite incalcolabile. Ormai, infatti, tutto passa per una connessione che possa essere stabile e forte ed in tal senso ci sono tantissime persone che, grazie allo smart working, possono anche lavorare da casa. In tal senso, la fibra ultraveloce da questo punto di vista è l’eccellenza in senso assoluto, sia per stabilità della rete che per la sua velocità.

Offerta di Poste italiane per la fibra: non puoi non approfittarne (Cityrumors.it)

Come è noto, Poste Italiane da questo punto di vista rappresenta una delle realtà in termini economici più valide in tutto il Paese. Ha un ventaglio di soluzioni, infatti, davvero senza eguali e da qualche tempo ha aggiunto anche una proposta relativa alla connessione internet ed alla telefonia in senso assoluto. In tal senso, andiamo a vedere nel dettaglio la promo che Poste Italiane ha deciso di regalare alla propria clientela per la fibra internet. Augurando una buona lettura a tutti.

Offerta Poste per la fibra: ecco tutti i dettagli

Avere una connessione internet stabile a casa è qualcosa di molto importante da questo punto di vista, soprattutto per chi è solito lavorare grazie ad essa o per chi guarda contenuti di streaming, seduto magari comodamente da casa. E per loro la fibra internet è una autentica manna dal cielo. Poste Italiane ha pensato ad una offerta molto interessante con cui garantisce un prezzo senza eguali sul mercato. Nel prezzo, oltre alla fibra ultraveloce, è compreso anche un modem Wi-Fi.

Fibra ultraveloce a casa tua: offerta Poste italiane assolutamente imperdibile (Cityrumors.it)

In più, come se questo non bastasse, il servizio viene erogato sfruttando la migliore rete attualmente disponibile sul mercato e sono escluse sorprese di qualsivoglia tipo in bolletta. Non ci saranno colpi di scena o beffe in tal senso. Il tutto può essere tuo ad un prezzo davvero estremamente vantaggioso pari, per l’appunto, a 21,90 euro anziché i 23,90 euro previsti di base per una proposta di questo tipo. Puoi attivare questo servizio sicuramente negli uffici postali, ma anche online, direttamente dal sito di questo colosso in questione.

La fibra a casa tua ad un prezzo imperdibile

Si tratta di un prezzo straordinariamente competitivo e che vanno tenuti assolutamente in considerazione. Per l’attivazione di questa offerta e per la consegna e l’attivazione del tutto il costo è solo di 39 euro da pagare una sola volta. Presta bene attenzione, però, dal momento che questa offerta scadrà il 31 dicembre del 2024. Non c’è tempo da perdere, dunque.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

3 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

11 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

13 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

16 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

19 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

23 ore ago