Proprio mentre la Nazionale italiana veniva sconfitta dalla Norvegia e diceva addio alle residue speranze di qualificarsi ai Mondiali, una ragazza accusava un uomo di molestie sessuali. Il racconto…
Mentre l’Italia di Gennaro Gattuso arrancava in campo e usciva sconfitta sotto i colpi di Haaland e compagni, all’interno dello stadio Meazza di San Siro si consumava una terribile violenza sessuale. Almeno secondo il racconto della vittima. La donna ha raccontato nei minimi particolari ciò che sarebbe accaduto nei bagni dello stadio Meazza di San Siro, lasciando gli inquirenti senza parole.
La Norvegia è stata seguita a Milano da numerosi tifosi e tifose, pronte a festeggiare la matematica qualificazione alla fase finale dei Mondiali. Un traguardo che l’Italia di Rino Gattuso non ha raggiunto. Agli azzurri sarebbe servito sconfiggere gli avversari con ben nove gol di scarto. La rete iniziale di pio Esposito aveva illuso i sostenitori azzurri, catapultati poi nella triste realtà dai gol realizzati da Haaland e compagni nel finale. La Norvegia si è qualificata per i Mondiali, mentre gli azzurri avranno bisogno dei Play Off, per evitare la terza mancata partecipazione alla fase finale del campionato del Mondo.
Ma l’aspetto sportivo, rischia di passare in secondo piano di fronte alla denuncia di una ragazza norvegese, che sarebbe rimasta vittima di un’aggressione sessuale all’interno dell’impianto milanese. E proprio mentre sul terreno di gioco andava in scena la sfida tra le due nazionali. Il racconto è da brividi.
La donna, una 24enne nata in Norvegia, ma residente a Milano, si era presentata a San Siro per tifare per Haaland e compagni ed ha denunciato alle autorità competenti di essere stata molestata nel corso della sfida. La presunta vittima ha puntato l’indice contro un addetto alle pulizie dei bagni del Meazza, che è ora accusato di violenza sessuale. Sull’episodio indaga la polizia. La ragazza ha riferito di essersi sentita poco bene e di essere andata in bagno, accompagnata da un’amica che è rimasta fuori.
“Ho chiesto aiuto ad un ragazzo che si trovava li”, avrebbe riferito, “ma sono stata molestata”. La violenza sarebbe avvenuta all’interno del locale; una volta uscita, la ragazza ha indicato agli steward il 25enne, che si è difeso raccontando di essersi avvicinato per soccorrerla. La polizia sta raccogliendo le testimonianze e sta cercando di fare luce su quanto accaduto.
In Italia abbiamo il deserto più grande d'Europa. Oltre ai fiordi e ai canyon c'è…
Un uomo di quarantuno anni, che stava scontando la pena dell'ergastolo in una struttura carceraria,…
C'è una novità che potrebbe escludere come beneficiari della pensione di reversibilità una specifica categoria…
Lavare le tende in lavatrice era sempre un incubo, non sapevo mai come farle venire…
Un accordo stipulato da una Ausl ha scatenato polemiche politiche: ogni medico riceverà dei bonus…
Il preziosissimo manufatto che, secondo la tradizione cristiana, custodisce il sangue raccolto dal centurione Longino…