Auto contro tir, impatto terribile: lei muore, il compagno arrestato

Auto contro tir, impatto a dir poco terribile: per lei non c’è stato nulla da fare, mentre il compagno è stato arrestato 

Pochi giorni fa, precisamente nella notte tra l’11 ed il 12 marzo, si è verificato un terribile incidente stradale in quel di Rieti. All’interno di un’auto una coppia di fidanzati. Ala guida un uomo di 35 anni che è andato a scontrarsi con un tir. L’impatto è stato terrificante. Per la ragazza, una giovane di 27 anni, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, invece, è riuscito a salvarsi anche se ha rimediato diverse ferite. Non è finita qui visto che, nel corso delle indagini, sono state scoperte delle importanti novità.

Arrestato il compagno alla guida
Incidente stradale (Ansa Foto) Cityrumors.it

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il suo fidanzato, al momento del sinistro, stesse guidando ubriaco. L’uomo è un incensurato: per lui sono scattate le immediate manette. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di omicidio stradale. La notizia di questa vicenda ha scosso una intera cittadina che ricorda e piange la scomparsa della ragazza ben voluta da tutti.

Rieti, incidente stradale: ubriaco alla guida, viene arrestato

Indagini che sono state portate avanti da parte dei carabinieri locali che, dopo essersi accertati che si è trattato di uno scontro frontale tra l’utilitaria della coppia ed il tir, hanno verificato che l’uomo alla guida aveva assunto dell’alcol ed era completamente ubriaco. Anche il conducente del mezzo pesante è stato portato in ospedale. Sia lui che il colpevole non risultano in pericolo di vita. Discorso diverso, purtroppo, per la 27enne (di origine polacca) che è deceduta sul colpo.

Arrestato il compagno alla guida
Incidente stradale (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non è finita qui visto che gli inquirenti, sempre nel corso delle indagini hanno potuto constate che il conducente alla guida dell’auto aveva un tasso alcolemico pari a 2.93 g/l (ricordiamo che il limite consentito dal Codice della Strada è di 0,5 5/l). In questo momento l’uomo si trova agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy