Dramma in città, uomo ucciso in strada a colpi di pistola: killer in fuga

Ennesimo dramma in città a pochi giorni dall’ultima sparatoria, un uomo è stato assassinato in strada: purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare 

Si torna a sparare nuovamente a Bari. Questa mattina, intorno alle ore 09:30, un uomo è stato raggiunto da 7 colpi di arma da fuoco. La vittima si chiamava Nicola Ladisa ed aveva 42 anni. Il tutto è accaduto precisamente nel quartiere Libertà. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Inutili i primi soccorsi della gente che ha visto il tutto ed anche quello del personale medico dell’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

E' accaduto a Bari
Uomo ucciso in strada (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel giro di pochi minuti sono intervenuti gli agenti delle volanti, della squadra mobile e della scientifica della Questura del capoluogo pugliese. Subito sono partite le indagini in merito a quanto successo nelle prime ore del mattino. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima gestisse un garage insieme al padre. L’omicidio si è verificato in via Canonico Bux, a pochi passi dalla chiesa del Redentore e, soprattutto, nei pressi dell’abitazione dove viveva la vittima.

Bari, uomo ucciso in strada: killer in fuga

Sul posto anche il pm Francesco Giannella della Dda e Federico Perrone Capano. Come annunciato in precedenza non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nella città pugliese. Pochi giorni fa è stato assassinato il fisioterapista Mauro Di Giacomo. Ladisa veniva soprannominato ‘Napoleone‘. Non sono ancora stati resi noti i motivi di questo omicidio. L’uomo era noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti.

E' accaduto a Bari
Uomo ucciso in strada (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una volta che la polizia era arrivata sul posto hanno trovato l’uomo ancora vivo e con una pistola in mano. Le sue condizioni, però, erano gravissime visto che aveva perso una importante quantità di sangue. Poi è avvenuto il decesso. Poco prima della sparatoria si trovava in sella alla sua moto. Il fatto che girasse armato, secondo i media locali, fa pensare che potesse sentirsi in pericolo. Buona parte del quartiere, dopo aver sentito gli spari, è sceso in strada.

Amici di Ladisa, parenti e conoscenti in lacrime per la morte del 42enne. Nessuno, però, ha voluto rilasciare dichiarazioni o altro. Successivamente era arrivata anche la moglie, distrutta dal dolore per la perdita del marito. Lascia una figlia di 4 anni. Non si sa nulla sul killer che ha fatto perdere le proprie tracce. Resta da capire se si trattasse di una o più persone e, soprattutto, quale mezzo hanno usato per compiere questo delitto.

Impostazioni privacy