Caos+in+aereo%2C+passeggero+buttato+fuori+dal+bagno%3A+%E2%80%9CAvevo+ancora+i+pantaloni+abbassati%E2%80%9D
cityrumorsit
/cronaca/caos-in-aereo-passeggero-buttato-fuori-dal-bagno-avevo-ancora-i-pantaloni-abbassati.html/amp/
Categories: Cronaca

Caos in aereo, passeggero buttato fuori dal bagno: “Avevo ancora i pantaloni abbassati”

Un uomo è stato buttato fuori dal bagno dell’aeroplano dal pilota mentre aveva ancora i pantaloni abbassati, ora ha presentato denuncia

Sono stati vissuti momenti di caos tra i passeggeri che erano saliti a bordo di un volo della United Airlines che lo scorso 28 gennaio è partito dalla città messicana di Tulum, per atterrare negli Stati Uniti, a Houston. Le difficoltà sono emerse dopo che un passeggero è arrivato allo scontro con uno dei piloti dell’aereo.

Caos in aereo, passeggero buttato fuori dal bagno: “Avevo ancora i pantaloni abbassati” – Cityrumors.it

Il protagonista di questa vicenda è Yisroel Liebb, un cittadino americano originario del New Jersey, che negli scorsi giorni ha deciso di emettere una denuncia nei confronti della compagnia aerea dopo che si ritiene vittima di maltrattamenti e umiliazioni da parte di chi avrebbe dovuto in realtà essere alla guida dell’aereo.

Tutto sarebbe nato, stando a quello che riporta l’agenzia di stampa AP, dal fatto che Liebb sarebbe stato per troppo tempo al bagno, mentre occupandolo per più di mezz’ora. Una tempistica che avrebbe irritato altri passeggeri e lo stesso pilota che, stando alla vittima, si sarebbe recato all’interno del bagno forzando la porta ed estraendolo con vigore.

In quel momento il passeggero non aveva ancora terminato di fare i suoi bisogni ed è stato tirato fuori con i pantaloni abbassati fino alle caviglie, esponendo i genitali a tutti coloro che erano presenti in quel momento sull’aereo, nei pressi del bagno.

La denuncia

Il problema, stando a quanto scritto nella denuncia mossa alla United Airlines e il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti, è che Yisroel Liebb soffriva di stitichezza e, di conseguenza, stava letteralmente faticando a soddisfare la necessità di liberarsi.

La denuncia – Cityrumors.it

Come se non bastasse, una volta atterrato l’aereo Liebb è stato atteso sulla pista dagli ufficiali del ministero che hanno ammanettato lui e il suo compagno di viaggio. I due sono stati trattenuti in due celle diverse all’aeroporto di Houston, cosa che gli ha fatto perdere il secondo volto per New York City.

Un portavoce del Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti ha dichiarato ai microfoni di AP: “Gli agenti sono intervenuti in seguito alle segnalazioni di un disagio su un volo su richiesta di una compagnia aerea”. Per il momento non sono arrivati ulteriori commenti al riguardo dalle istituzioni.

La causa è stata depositata mercoledì presso il tribunale distrettuale di Manhattan. Liebb descrive la vicenda ritenendo di essere stato: “aggredito sessualmente e umiliato dopo essere stato esposto in modo così pubblico”. L’unica nota positiva di questa vicenda è il fatto che, al termine di tutto, la United Airlines gli ha garantito il volo per New York gratis.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

3 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

6 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

11 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

19 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

21 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

1 giorno ago