Carabinieri morti, si aggrava posizione di Liliano: c’è terza vittima

Carabinieri morti, si aggrava il bilancio ed anche la posizione di Nancy Liliano: nelle ultime ore si è spenta anche la terza vittima 

Si ritorna a parlare nuovamente della vicenda che ha colpito la città di Campagna (provincia di Salerno) dove pochissimi giorni fa si è verificato un terribile incidente stradale. Lo stesso che ha visto come vittime due carabinieri di origine pugliese che prestavano servizio in Campania. Si trattava di Francesco Pastore e Francesco Ferraro. I due militari erano deceduti sul colpo dopo che un’auto guidata da una giovane, Nancy Liliano (risultata poi positivi a test alcol e droga), si era andata a schiantare contro la loro vettura.

C'è anche una terza vittima
Carabinieri morti in incidente stradale (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nelle ultime ore il bilancio si è aggravato visto che un uomo di 75 anni, rimasto coinvolto nel sinistro, purtroppo non ce l’ha fatta. Si trattava di Cosimo Filantropia. Il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale salernitano. Le sue condizioni sono state, sin da subito, molto gravi. Nelle ultime ore, però, il quadro clinico è peggiorato fino a quando non è stato dichiarato il decesso dell’uomo. Era un pensionato che, appunto, era coinvolto nell’incidente drammatico di pochi giorni fa.

Carabinieri morti, c’è anche una terza vittima: il pensionato non ce l’ha fatta

Dopo una settimana di agonia si è spento, nella peggiore maniera possibile, anche il signor Cosimo. Quest’ultimo viaggiava a bordo di una terza auto rimasta coinvolta nella carambola mortale nella strada salernitana (tra il Suv e la vettura dei carabinieri). L’uomo era stato portato all’ospedale di Battipaglia. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma non è bastato.

C'è anche una terza vittima
Carabinieri morti in incidente stradale (Ansa Foto) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza, subito dopo l’incidente, la giovane alla guida del Suv è stata sottoposta a test alcol e droga. I risultati non hanno lasciato dubbi: positiva. Non solo visto che, successivamente, si è scoperto che la giovane aveva alle spalle alcuni precedenti per droga. La sua posizione, in questo momento, si aggrava ancora di più dopo la notizia della morte del pensionato.

Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che è attualmente indagata per omicidio stradale da parte della Procura di Salerno. In questa vicenda stanno indagando anche gli agenti della polizia stradale di Eboli. Non è da escludere, a questo punto, che la morte del 75enne possa aggravare, sempre di più, la posizione della Liliano in vista di una condanna per omicidio stradale.

Impostazioni privacy