Picchia moglie davanti ai figli, poi esce di casa: al suo ritorno la ‘sorpresa’

Picchia la moglie davanti ai propri figli, poi esce di casa per andare a comprare le sigarette: al suo ritorno, però, la ‘sorpresa’ per l’uomo

Purtroppo c’è da registrare l’ennesimo episodio di violenza nel nostro Paese contro le donne. Una vicenda che arriva direttamente dalla Campania. Precisamente da Piedimonte Matese (provincia di Caserta). L’aggressore, un uomo di 41 anni, ha brutalmente picchiato sua moglie nella loro abitazione. Il tutto davanti alla presenza delle loro figlie piccole che hanno assistito alla scena rimanendo scioccate.

E' accaduto in provincia di Caserta
Violenza donna (Pixabay Foto) Cityrumors.it

 

Secondo quanto riportato dalla testimonianza delle piccole e da alcune fonti e media locali, pare che l’uomo abbia aggredito brutalmente la propria compagna. A suon di calci e pugni. Fino ad arrivare a fratturarle il naso. Successivamente, come se nulla fosse successo, è uscito dalla sua abitazione per andare a comprare le sigarette. Anche se, al suo ritorno, ha trovato una “sorpresa”.

Caserta, picchia la moglie e va a comprare le sigarette: fermato

Solamente che, al suo ritorno, sotto il portone del suo palazzo ha trovato i carabinieri che lo stavano aspettando. Solo dopo che lo hanno portato in casa sono scattate le manette per il violento. A lanciare l’allarme, però, non era stata la moglie ma i suoi vicini di casa. Gli stessi che hanno sentito le urla di dolore della donna ed i colpi che l’uomo le dava. Troppo per loro che non hanno voluto perdere altro tempo ed hanno chiamato i militari dell’arma.

E' accaduto in provincia di Caserta
Carabinieri (Pixabay Foto) Cityrumors.it

 

Poco prima di essere arrestato l’uomo ha confessato ai carabinieri che aveva avuto una discussione con la moglie. Di conseguenza lo hanno accompagnato in casa, ad aprire la porta la donna con il volto tumefatto. Segno del fatto che non c’era stato solamente un litigio, ma un episodio di violenza. Successivamente è arrivata la confessione da parte della donna ai militari, rivelando di essere stata picchiata dal marito davanti alle figlie. Episodi che, a quanto pare, andavano avanti da un bel po’ di tempo.

La donna è stata portata all’ospedale locale. Le è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali. Ne avrà per almeno una trentina di giorni. Per l’uomo, come riportato in precedenza, si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi.

Impostazioni privacy