Proseguono gli aggiornamenti su Francis Kaufmann, il presunto assassino della compagna e della figlia a Roma. ci sono degli aggiornamenti importanti
È passato ormai più di un mese dal caso di Villa Pamphili e dal ritrovamento dei cadaveri di mamma e figlia, ma le indagini su Francis Kaufmann proseguono senza sosta. L’uomo è atteso in Italia nella giornata di domani dopo il fermo in Grecia. Sarà trasferito a Rebibbia dove trascorrerà la detenzione nel reparto psichiatrico in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

C’è molta curiosità di capire la sua versione. In Grecia l’uomo ha dimostrato segni di instabilità oltre che violento e aggressivo e questo non rende facile ricostruire la vicenda. Resta da capire se i disturbi psichiatrici sono reali oppure li sta tentando. Non si esclude neanche l’ipotesi di una crisi di astinenza visto che nel soggiorno romano era stato spesso trovato in stato di ubriachezza. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire cosa potrà ricostruire meglio l’indagine.
Caso Kaufmann: spunta un nuovo caso
Intanto, però, in queste ultime ore è spuntato un nuovo caso che riguarda il 46enne californiano. L’uomo, come evidenziato dalle indagini in passato, ha sempre cambiato personalità. A Malta, per esempio, si è improvvisato chef. Ma anche regista, sceneggiatore e nel suo soggiorno romano ha provato a diventare un cantante lirico.
Secondo le informazioni del Corriere della Sera, l’uomo si è presentato al Teatro dell’Opera insistendo di essere ascoltato per una audizione. Una pretesa assurda, ma hanno comunque preso il suo nome e nella mail inviata ha detto di chiamarsi Jonas Kaufmann, sfruttando l’omonimia con il famoso tenore.

Sono atti che fanno parte dell’indagine e l’inchiesta proseguirà nei prossimi giorni. Come spiegato in precedenza, l’uomo sarà trasferito in Italia e le sue dichiarazioni saranno fondamentali per avere un quadro più chiaro. Naturalmente resta da capire se Kaufmann cambierà la storia e continuerà con la versione detta anche durante il fermo in Grecia. Passaggi fondamentali per provare ad avere delle certezze maggiori su una vicenda sempre più inquietante.