Chiama+l%26%238217%3Bascensore%2C+la+porta+si+apre+ma+trova+una+morte+allucinante
cityrumorsit
/cronaca/chiama-ascensore-porta-apre-ma-trova-morte-allucinante.html/amp/
Cronaca

Chiama l’ascensore, la porta si apre ma trova una morte allucinante

La vittima aveva venticinque anni e tutta la vita davanti. Un incidente capitato in una palazzina, sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo

Bella, solare e tutta una vita davanti che non aspettava altro che essere vissuta con allegria, serenità e felicità. Ma tutto questo resterà solo nei sogni della sua famiglia che da qualche ora è piombata nell’incubo più totale e farà fatica a riprendersi. Lei si chiamava Clelia Ditano, aveva 25 anni, era bellissima e aveva una grandissima voglia di vivere, cantare e ballare, ma nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio, questa ragazza ha trovato la morte e nella maniera più allucinante possibile. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma questa ragazza era appena uscita di casa per vedersi con degli amici, aveva dimenticato a casa una borsetta, ha chiamato l’ascensore, ma ha trovato la morte.

Una ragazza di nome Clelia Ditano (nella foto) cade nel vano ascensore in un palazzo, aveva 25 anni (Ansa Cityrumors.it)

 

Aveva chiamato l’ascensore, una volta che si aperta la porta, ha messo il piede, ma la cabina non c’era ha fatto un volo di quattro piani nel vuoto fino a schiantarsi sull’ascensore che era rimasta a terra. Qualcosa non ha funzionato e adesso qualcuno dovrà dare delle spiegazioni alla famiglia e cercare di capire cosa sia successo, anche perché morire in questo modo è inaccettabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno solo potuto recuperare il corpo della povera ragazza che, probabilmente, è morta sul colpo e nel silenzio perché era un’ora notturna e nessuno pare abbia sentito alcun rumore.

Il ritrovamento del corpo nella mattinata del primo luglio, tutti scioccati

La povera Clelia Ditano, la ragazza di 25 anni morta in ascensore (Ansa Cityrumors.it)

 

Clelia doveva raggiungere alcuni amici, ma all’appuntamento non è mai arrivata. La dinamica appare piuttosto chiara, almeno da come l’hanno ricostruita le forze dell’ordine e i vigili del fuoco: la ragazza si trovava al quarto piano dove attendeva l’ascensore. Una volta che si sono aperte le porte, ha messo il piede nella cabina non accorgendosi che quest’ultima non c’era ed è caduta nel vuoto, facendo un volo di quattro piani. Lo schianto sarebbe stato fatale, tanto che, con tutta probabilità, come hanno affermato le forze dell’ordine e la polizia scientifica intervenuta sul posto, la povera Clelia sarebbe morta sul colpo, dopo il volo nella tromba dell’ascensore.

Il rinvenimento del corpo c’è stato nella mattinata di oggi, 1° luglio. Ad essere allarmati i genitori che avevano trovato in casa la borsetta della figlia, e l’avevano trovato strano, ma ancora di più sentivano squillare il suo telefono nel portone. A quel punto sono intervenuti i vigili del fuoco della compagnia di Ostuni e anche i carabinieri della compagnia di Fasano e quelli del comando provinciale di Brindisi e anche il pm di turno. Sconvolta la città e tutti gli amici della ragazza che non potevano credere a quanto è successo. Tutto all’improvviso. Tutto in un istante.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 giorno ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago