Compra+un+pacchetto+di+patatine%2C+dentro+trova+%E2%80%9Ctre+sorprese%E2%80%9D+che+lo+lasciano+senza+parole
cityrumorsit
/cronaca/compra-un-pacchetto-di-patatine-ma-dentro-trova-tre-sorprese-che-lo-lasciano-senza-parole.html/amp/
Cronaca

Compra un pacchetto di patatine, dentro trova “tre sorprese” che lo lasciano senza parole

Una, anzi ben tre insolite sorprese hanno lasciato di stucco una donna che aveva appena comprato delle patatine al supermercato

Quanto avvenuto negli scorsi giorni nelle Fiandre, in Belgio, ha del clamoroso e ha scosso l’intera località di Wemmel. Questa è la disavventura di una donna che, come spesso faceva, tornando verso casa propria dall’abitazione di un paziente, si è fermata a un negozio della Lidl per acquistare un pacchetto di patate da cuocere poi al forno per cena.

Compra un pacchetto di patatine, ma dentro trova “tre sorprese” che lo lasciano senza parole – Cityrumors.it

Sono un’infermiera domiciliare. E questo negozio Lidl vicino a Wemmel era sulla mia strada”. Racconta la donna ancora sbalordita. Appena arrivata a casa, ha aperto il forno, preso la teglia e versato dentro le patate così da poterle mettere a cuocere. Quando però è andata per buttare la busta ha notato una cosa insolita.

All’interno, infatti, vi erano tre ‘sorprese’ inaspettate: delle lumachine che stavano serenamente strisciano all’interno della busta, là dove prima c’erano le stesse patate che aveva messo a cuocere ed era intenzionata a mangiarsi di lì a poco come cena.

Jeanine, questo il suo nome, racconta dello stupore provato in quel momento: “Dopo aver messo le patatine nella friggitrice, ho notato che c’erano tre lumache nel sacchetto vuoto sul tavolo. Ed erano ancora vivi”. Dopo una prima reazione di disgusto, ha deciso di scattare la foto, così da poterla utilizzare per confermare quel che avrebbe raccontato.

Ignorata dalla Lidl

Ho buttato tutte le patatine nella spazzatura. I miei figli comunque non volevano mangiarli. Lo trovo davvero poco igienico” spiega ancora una volta Jeanine che per prima cosa ha preso il cellulare per chiamare al supermercato e far sentire tutta la sua indignazione per quello che aveva vissuto.

Ignorata dalla Lidl – Cityrumors.it

Ho provato a chiamarli lo stesso giorno, ma non sono riuscita a parlare con nessuno perché era troppo tardi” racconta l’infermiera, che ha quindi deciso di scrivere direttamente sul sito web – “Ma non hanno risposto. E non avevo intenzione di tornare fino al negozio, che era troppo lontano da casa mia”. 

La notizia, diffusa poi sui social da Jeanine, ha impiegato poche ore a diventare virale con il referente belga della Lidl che, venuto a sapere di quanto accaduto alla donna, ha prima provato a spiegare il motivo della mancata risposta alla sua segnalazione via internet e poi su quanto avvenuto:

I nostri servizi normalmente gestiscono rapidamente le e-mail dei clienti. Forse c’è stato un problema con l’indirizzo. La nostra unità di qualità controlla i nostri prodotti tutto l’anno. Sono in contatto con i nostri fornitori e se c’è un problema di qualità, chiedono loro come risolverlo e si assicurano che non si ripeta”. 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

L’Inps ha bisogno di questo documento dai pensionati: se non viene presentato entro la scadenza perdi l’assegno mensile

Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…

8 ore ago

“Divieto di fumo a chi è nato dopo il 2007”: arriva la legge shock

Una legge che ha sorpreso tutti e che crea un incredibile precedente: tutti i ragazzi…

9 ore ago

Una macchina sfreccia tra i clienti di un centro Commerciale: “Pensavo fosse un parcheggio”

Una scena surreale: una vettura è finita tra i clienti e le vetrine di un…

16 ore ago

Terrorismo, torna la paura: attacco shock su un treno. “C’era sangue ovunque”

Allarme terrorismo. Scene da film horror su un treno: la Polizia ha fermato due attentatori.…

21 ore ago

“Quella bambola gonfiabile somiglia proprio a…”: Schein finisce nei guai!

Il colosso cinese delle vendite online finisce nel mirino: ha commercializzato e venduto delle bambole…

21 ore ago

Il bollo auto ogni anno per me è un salasso: un amico mi ha spiegato come pagarlo in 3 rate senza interessi

Il bollo auto è un vero colpo al cuore per molti di noi. Per fortuna…

23 ore ago