Dramma+famigliare%2C+uccide+la+mamma%2C+ferisce+il+pap%C3%A0+e+si+ammazza
cityrumorsit
/cronaca/dramma-famigliare-uccide-la-mamma-ferisce-il-papa-e-si-ammazza.html/amp/
Cronaca

Dramma famigliare, uccide la mamma, ferisce il papà e si ammazza

Un ragazzo, ancora non si conoscono i motivi del folle gesto, ha deciso all’improvviso di farla finita, forse è successo a causa di una lite

Una tragedia che fa riflettere. E che angoscia, soprattutto per la dinamica e, a quanto pare, soprattutto perché maturata all’improvviso. Un 32enne, il cui nome era Mirco De Milito, ha ucciso la mamma, ferito il papà e all’improvviso ha deciso di suicidarsi. La tragedia è accaduta a Latiano, in provincia di Brindisi. Ancora non si sanno i motivi del folle e disperato gesto dell’uomo, ma si conoscono solo gli orari, visto che l’omicidio della mamma sarebbe avvenuto poco prima delle 17, in di via Torre Santa Susanna, nel comune pugliese; i Carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

La polizia durante un’operazione (Ansa Cityrumors.it)

 

Il ragazzo di trentadue anni lavorava a Brindisi e viveva in casa con i genitori, ma in casa in questi giorni c’era anche l’altro figlio e fratello dell’assassino che era tornato dalla Germania proprio per festeggiare il compleanno del padre che sarebbe stato da qui a pochi giorni, almeno così riferiscono le forze dell’ordine. Secondo le prime testimonianze raccolte nel tardo pomeriggio del 24 ottobre, l’assassino si è gettato dal terrazzo della casa al secondo piano, cadendo a terra dopo aver usato un’accetta per colpire e ammazzare i suoi genitori.

La mamma è morta sul colpo, il padre è in ospedale

Una macchina del pronto soccorso del 118 prima d’intervenire (Ansa Cityrumors.it)

 

Per la mamma, Giuseppina Lamarina, riferiscono gli agenti di polizia arrivati sul luogo del delitto non c’è stato nulla da fare, il padre invece è riuscito a scampare dalla follia omicidia del figlio chiedendo aiuto ai vicini e supplicandoli di chiamare aiuto. L’intervento delle forze dell’ordine, probabilmente, ha evitato il peggio, tanto che adesso è ricoverato nell’ospedale Perrino di Brindisi. All’origine del probabilmente delle frizioni coi genitori.

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze credendo che ci fossero più feriti e più persone da salvare. E oltre ai militari dell’Arma della compagnia di San Vito dei Normanni: avvisato il pubblico ministero di turno.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Ricevi una telefonata muta? Se non riattacchi entro tre secondi, rischi grosso!

La nuova frontiera delle truffe telefoniche: quando si riceve una telefonata da un numero sconosciuto…

1 ora ago

E’ tornato il proibizionismo. Stretta del Governo: “Vietati drink e cocktail”

Numerosi i casi di persone che hanno iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto un…

9 ore ago

Allarme nucleare, si rischia una nuova Chernobyl: la corsa per fermare la contaminazione

Un grave pericolo riscontrato dagli esperti: diversi cibi sarebbero stati contaminati. E' corsa contro il…

1 giorno ago

L’allarme dei medici italiani: “Chi usa questo farmaco rischia di diventare cieco”

Un report firmato dal mondo sanitario ha creato allarmismo tra i pazienti italiano: un farmaco,…

1 giorno ago

Al via i riscaldamenti: quanto peseranno nelle bollette degli italiani?

I dati sono eloquenti: negli ultimi dieci anni gli italiani hanno visto levitare il prezzo…

2 giorni ago

Nuovo focolaio in Italia: l’allarme dei medici: “Situazione grave”

Le ultime analisi hanno portato i responsabili sanitari a lanciare un vero e proprio allarme:…

2 giorni ago