Dramma in città, auto esplode vicino distributore benzina: morta donna

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato in città nelle ultime ore, auto esplode vicino a distributore di benzina: per una donna non c’è stato nulla da fare

Sono a dir poco terrificanti le notizie che arrivano direttamente dalla città di Vado Ligure (in provincia di Savona). Nelle ultime ore si è verificata una terrificante esplosione vicino ad un distributore di carburante della zona. Un’auto è andata completamente in fiamme. All’interno della stessa era presente una donna. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. Una morte terribile per la vittima che ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 1 maggio.

E accaduto in provincia di Savona
Esplosione vicino distributore benzina (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il terribile episodio è accaduto lungo la conosciutissima via Aurelia. La conferma è arrivata dal sito locale “Savonanews” che ha confermato dell’esplosione della vettura che ha ucciso sul colpo la donna. Inutili tutti i tentativi da parte del personale medico che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Subito è stato lanciato l’allarme da parte della gente del posto che ha chiamato sia i vigili del fuoco che le forze dell’ordine.

Savona, auto esplode nei pressi di distributore benzina: dinamica non chiara

Una comunità intera piange la scomparsa della donna. Anche se i carabinieri della stazione locale stanno cercando di fare chiarezza. Soprattutto perché sono moltissimi i dubbi che arrivano in merito a questa vicenda. Tantissime le domande ma che non riescono affatto a trovare una risposta.

E accaduto in provincia di Savona
Vigili del fuoco impegnati sul posto dell’incendio (Ansa Foto) Cityrumors.it

La dinamica, infatti, di quanto accaduto non è ancora del tutto chiaro. Gli stessi carabinieri non escludono assolutamente che possa trattarsi di un gesto volontario da parte della donna. Altrimenti l’altra ipotesi in questione porta a quella dell’incidente. Ed è per questo motivo che gli inquirenti hanno fatto partire, sin da subito, le prime indagini di quanto successo.

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima sia morta al di fuori del suo mezzo di trasporto, proprio a pochissimi passi dalla pompa di benzina. I militari dell’arma cercheranno di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza del posto ed anche quelle del distributore in questione per togliere qualsiasi dubbio. Sotto shock gli abitanti della comunità savonese che fanno ancora fatica a credere a quanto successo.

Impostazioni privacy