Dramma+in+citt%C3%A0%2C+bimba+morta+in+casa%3A+cosa+%C3%A8+successo
cityrumorsit
/cronaca/dramma-in-citta-bimba-morta-in-casa-cosa-e-successo.html/amp/

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina di soli 10 mesi. La tragica scoperta fatta dal padre

È ancora sotto shock e non riesce a crederci il padre della piccola Perla, la bimba di soli 10 mesi morta in provincia di Torino nella giornata di ieri, venerdì 22 novembre. È stato lui a trovarla nell’abitazione dei genitori a due passi dal centro di Nole. Continua a chiedersi il perché di una tragedia che ha diversi punti da chiarire.

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo (Ansa) – cityrumors.it

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Procura per provare a capire meglio l’accaduto. Il padre della piccola è stato sentito dai carabinieri e anche i familiari per verificare meglio alcune questioni.

Bambina morta a Nole, arrestata la madre

Doveva essere un venerdì come tutti gli altri a Nole. Il padre della piccola Perla stava rientrando a casa come sempre quando, però, ha notato qualcosa di strano: abitazione sbarrata e chiave nella porta d’ingresso dall’ingresso. Due cose che lo hanno insospettito tanto che ha deciso di entrare dalla finestra per capire meglio cosa stesse succedendo. E una volta dentro si è trovato davanti ad una scena da incubo: figlia morta e la compagna ferita in modo grave.

Bambina morta a Nole, arrestata la madre (Ansa) – cityrumors.it

Stando alle ricostruzioni da parte degli inquirenti, la piccola di 10 mesi sarebbe stata uccisa dalla madre, che poi avrebbe tentato di togliersi la vita con alcuni fendenti, ma non colpendo gli organi vitali. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari: la donna è stata stabilizzata e trasferita in ospedale per tutte le cure del caso. Per la bimba, invece, non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso.

I motivi di questo gesto

Ancora oggi il padre della piccola non riesce a spiegarsi come mai la compagna, con la quale stavano insieme da 18 anni, ha fatto un gesto simile interrompendo la vita ad una bambina fortemente voluta. Ma, stando alle informazioni a disposizione, la donna ormai da tempo era in cura per una depressione post partum e alcuni biglietti trovati dai carabinieri sembrano confermare questa ipotesi.

I motivi di questo gesto (Ansa) – cityrumors.it

Le indagini comunque proseguono per individuare se ci sono altre cose dietro il gesto e, soprattutto, capire se c’erano segnali che magari sconsigliavano di lasciare la piccola sola con la madre. Una vicenda che ha quindi diverse cose da chiarire.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

US Open 2025, Sinner-Auger Aliassime: precedenti, orario e info streaming

Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…

2 giorni ago

Delitto Garlasco, i legali di Stasi preparano la richiesta di revisione

Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…

2 giorni ago

Un primo posto che non fa onore: Milano è la città meno sicura d’Italia

L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…

3 giorni ago

E’ morto Giorgio Armani: il mondo della moda è in lutto

Il celebre stilista considerato uno dei maggiori interpreti della moda degli ultimi anni si è…

3 giorni ago

Invasione d’auto cinesi: 27 nuovi marchi in Italia

Invasione d’auto dalla Cina: 27 nuovi marchi in Italia pronti ad arricchire la scelta. Innovazione…

3 giorni ago

Allarme terrorismo in Italia, sventato un attentato: poteva essere una strage

In Italia si fa sempre più forte il rischio terrorismo. Nelle ultime ore gli agenti…

3 giorni ago