Dramma+in+citt%C3%A0%2C+bimba+muore+davanti+ai+genitori%3A+cosa+%C3%A8+successo
cityrumorsit
/cronaca/dramma-in-citta-bimba-muore-davanti-ai-genitori-cosa-e-successo.html/amp/

Dramma in città, bimba muore davanti ai genitori: cosa è successo

Doveva essere una serata in famiglia, ma si è trasformato in una tragedia immane. Ancora oggi la città è sconvolta per quanto successo

Una classica serata d’estate in famiglia si è trasformata in tragedia in provincia di Treviso. Una bimba di 2 anni si trovava insieme ai suoi genitori nella casa di Revine del Lago e ad un certo punto è successo un qualcosa di imprevedibile: la chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma per la piccola non c’è stato niente da fare.

Dramma in città, bimba muore davanti ai genitori: cosa è successo (Ansa) – cityrumors.it

Il personale medico, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso poco dopo il suo arrivo in ospedale. Al momento per gli inquirenti si tratta di un incidente che ha sconvolto l’intera città. Naturalmente non è da escludere che la Procura possa magari autorizzare l’autopsia per avere un quadro più chiaro. Ma l’ipotesi più probabile, come detto in precedenza, è quello di una tragedia immane che ha lasciato tutti senza parole.

Bambina deceduta in provincia di Treviso: la ricostruzione

La tragedia è avvenuta nella serata di ieri. Secondo le prime informazioni, la bambina si trovava in casa con i genitori quando ha deciso di mangiare una ciliegia sfuggendo magari al controllo dei genitori. La piccola ha iniziato ad avere subito dei piccoli segnali di soffocamento e così i genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma ormai per lei non c’era più niente da fare.

All’arrivo in ospedale i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo le prime informazioni, si dovrebbe essere trattato di un tragico incidente e per questo motivo gli inquirenti non dovrebbero effettuare diversi approfondimenti sulla vicenda. Ma non si esclude la possibilità di una autopsia per effettuare meglio dei controlli sulle cause della morte.

Bambina deceduta in provincia di Treviso: la ricostruzione (Ansa) – cityrumors.it

Di certo la vicenda ha sconvolto l’intera provincia di Treviso. I messaggi di cordoglio sono da subito diventati centinaia e in molti si preparano ad andare a salutare per l’ultima volta una bambina di 2 anni. Una tragedia inaspettata e che ha mandato sotto shock non solo la famiglia.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

4 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

12 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

13 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

14 ore ago

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…

14 ore ago

Delitto di Gemona, Bruzzone: “Storia allucinante, anomala complicità tra le due donne…”

L'omicidio di Alessandro Venier da parte della madre e della compagna dell'uomo fa parlare, la…

14 ore ago