Ancora una tragedia sulle spiagge italiane. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita davanti al padre e ai fratelli più piccoli: la ricostruzione dell’incidente
L’estate è pronta ad entrare nel suo clou, ma il bilancio delle vittime si aggrava di giorno in giorno. Una delle ultime tragedie è avvenuta in provincia di Viterbo. Montalto di Castro è ancora sotto shock per quanto successo nella giornata di giovedì 10 luglio. Doveva essere una giornata di relax, ma si è trasformata in un vero e proprio dramma. Una morte che ha sconvolto tutti e ancora oggi non i messaggi di cordoglio per la famiglia sono diversi.

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita davanti al padre e ai fratellini in un giorno che doveva essere di relax e di divertimento. Ma un momento che sembrava essere di gioco si è trasformato in tragedia. Sulla vicenda è stata aperta anche un’indagine per ricostruire meglio l’accaduto, ma per il momento non si hanno certezze.
Montalto di Castro, 17enne muore in spiaggia: la ricostruzione
Il ragazzo si trovava in spiaggia con il padre e i fratelli più piccoli. Era una giornata come le altre quando ad un certo punto si è trasformata in un incubo per la famiglia. Secondo le prime informazioni, il 17enne avrebbe scavato una buca per introdursi all’interno. Ad un certo punto, però, le pareti di sabbia non hanno resistito e sono crollate andando a seppellire completamente il ragazzo.
La chiamata ai soccorsi è stata immediata. Il personale medico è arrivato sul posto ed era disponibile anche l’elisoccorso per un trasferimento immediato nel capoluogo viterbese o addirittura a Roma. Ma la situazione sin da subito è sembrata molto grave e non c’è stato niente da fare. Il 17enne è morto sul colpo ed ora bisognerà cercare di ricostruire meglio quanto successo. Ma il tutto sembra essere una tragedia.

Sulla vicenda, comunque, è stata aperta un’indagine dalla Procura di Civitavecchia. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo. La tragedia ha comunque sconvolto l’intera città di Montalto di Castro e i messaggi di cordoglio alla famiglia sono stati sin da subito diversi.