Dramma nel Paese, uomo compie strage di gatti: arrestato

Un vero e proprio dramma quello che ha colpito il Paese, un uomo ha compiuto una strage di gatti: scattano le manette 

Una vicenda che ha scosso e sconvolto gli Stati Uniti D’America. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che ha colpito, in maniera particolare, coloro che amano gli animali. Specialmente i gatti. Proprio questi ultimi sono stati vittime di violenza o di abbandono. Tutto per colpa di un uomo. Si tratta di Robert Gerhold, anni 60, originario di Londonderry (nel New Hampshire). Le manette per l’uomo sono scattate nella serata di mercoledì scorso, ma solo nelle ultime ore la notizia è stata resa nota.

Arrestato un uomo
Strage di gatti nel Paese (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di maltrattamento di animali. Dopo l’allarme lanciato dai vicini la polizia si è recata nell’abitazione del colpevole. Gli agenti hanno effettuato una scoperta aberrante: ritrovati nella sua abitazione due dei suoi felini malnutriti e ricoperti di pulci ed urina. Purtroppo per altri cinque di loro non c’è stato nulla da fare visto che sono stati ritrovati nel seminterrato.

USA, strage di gatti: scattano le manette per un 60enne

Come riportato in precedenza a lanciare l’allarme ci hanno pensato direttamente i vicini di casa dell’uomo. Proprio loro avevano iniziato a sentire un particolare odore rancido provenire dall’abitazione del 60enne. Come riportato da “Nbc Boston” pare che le condizioni di vita erano decisamente “meno adeguate” e che i gatti avevano delle pulci ben visibili che strisciavano su loro corpo. Adesso i due felini si trovano in una struttura ben protetta: si tratta del “Manchester Animal Shelter“.

Arrestato un uomo
Polizia americana arresta uomo di 60 anni (Pixabay Foto) Cityrumors.it

A quanto pare, però, l’uomo è recidivo per quanto riguarda questo tipo di vicende. Non si tratta affatto della prima volta che compie dei crimini nei confronti dei suoi animali. Giusto due anni fa era stato accusato di aver abbandonato volontariamente 14 gatti in una casa che gli era stata pignorata. In merito a quel reato venne arrestato, ma poi rilasciato su cauzione. Cosa prevedevano le condizioni di questa cauzione? Il divieto assoluto di possedere animali. Cosa che, ovviamente, non ha rispettato.

Impostazioni privacy