Elefante scappa dal circo, panico in strada: traffico bloccato [VIDEO]

Elefante scappa dal circo, momenti di puro panico quelli che si sono vissuti in strada: traffico completamente bloccato [VIDEO]

Scene di ordinaria follia quelle che arrivano direttamente dagli Stati Uniti D’America. Nonostante il tutto si sia risolto per il meglio e, soprattutto, senza danni, se ne sta parlando ancora. Ci troviamo nello stato del Montana dove, nelle ultime ore, un elefante si è reso l’assoluto protagonista di quello che stiamo per raccontarvi. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il grosso animale, stufo dell’ambiente che viveva al circo, ha provato l’ebrezza di vivere la “vita da strada”.

E' accaduto a Montana
Elefante scappa dal circo (Screenshot video X) Cityrumors.it

Sì, proprio quella formata da persone che camminano a piedi e in auto, il traffico delle vetture e molto altro ancora. Ovviamente non si tratta affatto di una scena che si vede tutti i giorni. Tanto è vero che la popolazione statunitense ha avuto non poca paura sul fatto che potesse accadere qualcosa di terribile. Come annunciato in precedenza, però, fortunatamente non è accaduto nulla del genere anche se ci è mancato davvero poco.

USA, nel Montana un elefante scappa dal circo e crea il panico [VIDEO]

In moltissimi hanno ripreso la scena con i loro cellulari. Inutile ribadire che i filmati in questione, una volta pubblicati sui social network e sul web, sono diventati immediatamente virali. Da come si può notare dal filmato (vedi in basso) il grosso mammifero proboscidato vagava per le strade di Butte proprio come se nulla fosse e come se risultasse la cosa più normale al mondo.

E' accaduto a Montana
Elefante scappa dal circo (Screenshot video X) Cityrumors.it

Una scena che ha inevitabilmente spaventato la popolazione. Chi si trovava in auto ha immediatamente lasciato il sedile di bordo per scappare visto che si era ritrovato l’animale davanti. A quanto pare si tratta di un mammifero donna dal nome Viola, anni 58. Secondo quanto riportato dal quotidiano estero “Independent” pare che l’elefantessa si trovasse all’interno di un parcheggio del centro della città statunitense.

Più tardi avrebbe dovuto prendere parte allo spettacolo con il “Jordan World Circus“, fino a quando l’elefante non scompare nel nulla. A quanto pare, a spaventare l’animale, è stato un forte rumore che proveniva da una vettura in transito. Tanto da spaventare il pachiderma che ne ha provocato l’inevitabile fuga. Tra i danni da segnalare l’abbattimento di una recinzione, per il resto è stato salvato senza che l’elefante provocasse ulteriori problemi per la popolazione ed anche per i suoi addestratori.

 

Impostazioni privacy