Elefante scappa dal circo, momenti di puro panico quelli che si sono vissuti in strada: traffico completamente bloccato [VIDEO]
Scene di ordinaria follia quelle che arrivano direttamente dagli Stati Uniti DâAmerica. Nonostante il tutto si sia risolto per il meglio e, soprattutto, senza danni, se ne sta parlando ancora. Ci troviamo nello stato del Montana dove, nelle ultime ore, un elefante si è reso lâassoluto protagonista di quello che stiamo per raccontarvi. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il grosso animale, stufo dellâambiente che viveva al circo, ha provato lâebrezza di vivere la âvita da stradaâ.
SÏ, proprio quella formata da persone che camminano a piedi e in auto, il traffico delle vetture e molto altro ancora. Ovviamente non si tratta affatto di una scena che si vede tutti i giorni. Tanto è vero che la popolazione statunitense ha avuto non poca paura sul fatto che potesse accadere qualcosa di terribile. Come annunciato in precedenza, però, fortunatamente non è accaduto nulla del genere anche se ci è mancato davvero poco.
In moltissimi hanno ripreso la scena con i loro cellulari. Inutile ribadire che i filmati in questione, una volta pubblicati sui social network e sul web, sono diventati immediatamente virali. Da come si può notare dal filmato (vedi in basso) il grosso mammifero proboscidato vagava per le strade di Butte proprio come se nulla fosse e come se risultasse la cosa piÚ normale al mondo.
Una scena che ha inevitabilmente spaventato la popolazione. Chi si trovava in auto ha immediatamente lasciato il sedile di bordo per scappare visto che si era ritrovato lâanimale davanti. A quanto pare si tratta di un mammifero donna dal nome Viola, anni 58. Secondo quanto riportato dal quotidiano estero âIndependentâ pare che lâelefantessa si trovasse allâinterno di un parcheggio del centro della cittĂ statunitense.
PiĂš tardi avrebbe dovuto prendere parte allo spettacolo con il âJordan World Circusâ, fino a quando lâelefante non scompare nel nulla. A quanto pare, a spaventare lâanimale, è stato un forte rumore che proveniva da una vettura in transito. Tanto da spaventare il pachiderma che ne ha provocato lâinevitabile fuga. Tra i danni da segnalare lâabbattimento di una recinzione, per il resto è stato salvato senza che lâelefante provocasse ulteriori problemi per la popolazione ed anche per i suoi addestratori.
Â
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…