Enrico Montesano, la rivelazione che non ti aspetti: “Sono pentito”

Nel corso di una intervista che ha rilasciato nel programma “Ciao Maschio”, è intervenuto l’attore e personaggio televisivo Enrico Montesano 

Uno degli ospiti dell’ultima puntata del programma “Ciao Maschio“, condotto da Nunzia De Girolamo, è stato Enrico Montesano. L’attore ha ripercorso tutte le tappe della sua vita. Ha affrontato vari temi ed argomenti. Anche quelli scomodi. Tanto è vero che gli era stata posta anche la domanda su cosa non farebbe e se avesse avuto la possibilità di tornare indietro. La risposta in merito non si è fatta assolutamente attendere. Come riportato dal personaggio televisivo romano non farebbe mai “Ballando con le Stelle“.

La rivelazione su Ballando con le Stelle
Enrico Montesano (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sì, proprio il programma condotto da Milly Carlucci che lo ha voluto fortemente come uno dei concorrenti dell’edizione 2022. A quasi due anni di distanza l’attore si è pentito di aver partecipato e non poco. Per chi non se lo ricordasse Montesano venne squalificato dopo sei puntate per aver indossato una maglietta con la frase “Memento audere semper” di Gabriele D’Annunzio e le insegne della Xmas.

Ballando con le Stelle, Montesano si pente: “Non lo rifarei”

A dire il vero ci sono state tantissime cose nella sua vita di cui si è pentito di aver fatto. Tra queste, però, proprio quella di aver preso parte a quella edizione del programma di Rai 1 condotto dalla Carlucci. “E’ stata una cosa che non avrei dovuto fare e che invece ho fatto con una grande dissonanza cognitiva. Anche perché l’ho detto anche liberamente“.

La rivelazione su Ballando con le Stelle
Alessandra Tripoli ed Enrico Montesano (Ansa Foto) Cityrumors.it

La cosa che lo ha spinto ad accettare, però, è stata quello di mettersi in mostra ed in gioco con il ruolo di danzatore. Anche perché rivela di aver ballato seriamente per potersi esprimere sia come artista che come attore.

In conclusione l’attore ci ha tenuto a ribadire: “Ho fatto delle presentazioni che mi sembravano carine. Questo è quello che mi ha spinto a farlo. Ma non mi riferivo a quello quando ho detto che mi pentivo di aver fatto delle cose perché non avevo libertà“.

Impostazioni privacy