Entrano+in+farmacia+e+un+ragazzo+di+12+anni+muore+con+la+mamma+davanti
cityrumorsit
/cronaca/entrano-in-farmacia-e-un-ragazzo-di-12-anni-muore-con-la-mamma-davanti.html/amp/
Cronaca

Entrano in farmacia e un ragazzo di 12 anni muore con la mamma davanti

Una tragedia su cui non si è potuto fare nulla, con la disperazione della madre che ha cercato in tutti i modi di salvarlo

Un fatto di cronaca che ha lasciato tutti interdetti e perplessi. L’intero paese è rimasto atterrito davanti a una simile tragedia di un ragazzo di dodici anni che, non avendo accusato nulla di strano, è entrato in una farmacia con la sua mamma, si è sentito male ed è morto nel giro di pochi istanti.

Entrano in farmacia e un ragazzo di 12 anni muore con la mamma davanti (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nessuno riesce ancora a capire cosa sia successo realmente, nella testa e del cuore di tutti è rimasta la tragedia di questo giovane adolescente che dopo un malore si è accasciato tra le braccia della sua mamma ed è morto nel giro di qualche minuto. Si è trattato di un evento improvviso che, secondo quanto si apprende, non ha lasciato scampo al minore.

Il dodicenne è spirato dopo numerosi tentativi di rianimazione da parte dei sanitari che sono corsi sul posto nel giro di pochissimi istanti. Disperazione totale della mamma che è naturalmente rimasta sotto choc per aver visto la morte del proprio figlio tra le sue braccia e tutto in pochi minuti. Ora si sta cercando di capire cosa potrebbe aver provocato un simile malore e che cosa ha avuto.

Non hanno potuto fare nulla per salvarlo

Una famiglia distrutta, disintegrata. Il drammatico evento è accaduto nel pomeriggio del 5 marzo, con la mamma e questo giovane ragazzo che sono entrati in farmacia per comprare delle cose, ma poco dopo il bambino ha accusato un malore improvviso, tanto che, secondo alcuni testimoni, la mamma si sarebbe subito preoccupata perché non riusciva a capire cosa stesse accadendo. E’ stato tutto molto veloce e tragico.

Un evento che ha segnato una famiglia intera, ma anche tutte le persone che hanno assistito alla tragedia e alla disperazione della donna che non riusciva a darsi pace per quello che le stava accadendo e che stava vivendo sotto i suoi occhi e all’interni della farmacia che si trova a Mira, a due passi da Venezia.

Non hanno potuto fare nulla per salvarlo (Ansa Foto) Cityrumors.it

A raggiungere di corsa la zona sono stati i soccorritori del Suem 118, arrivati con un’ambulanza e un’automedica. Compresa la situazione, gli operatori sanitari hanno immediatamente iniziato il massaggio cardiaco nel tentato di salvare il minorenne, già in arresto cardio circolatorio. Le manovre di rianimazione sono proseguite anche durante il trasferimento in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Dolo (Venezia). Arrivati a destinazione è stato però chiaro che nulla avrebbe potuto salvare il ragazzino, che è stato dichiarato morto alle 18.20. Il minore è spirato fra le braccia della mamma.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Anche le prime case non sono più al sicuro, pignorabile in caso di mancato pagamento: la sentenza

Nemmeno la prima casa, quella in cui vivi con i tuoi figli, è al sicuro:…

3 ore ago

Svolta Sinner, arriva il regalo inatteso da Alcaraz: ecco cosa succede in classifica

Per Jannik Sinner arriva una grande notizia: in un momento delicato, nel bel mezzo delle…

3 ore ago

Organizzano un viaggio grazie all’AI, quando arrivano trovano una brutta sorpresa

Avevano organizzato una piccola vacanza grazie all'aiuto dell'Intelligenza Artificiale. Ma quando sono arrivati sul posto…

4 ore ago

Aggredisce e minaccia un professore. La Cassazione lo assolve: “Era una protesta”

Un alunno aveva affrontato e aggredito verbalmente un professore: "Mi hai fatto sospendere, appena finisce…

8 ore ago

Una di queste due conduttrici non è reale: ed ha presentato un programma tv. Sai riconoscerla?

Un noto canale televisivo britannico ha fatto condurre una parte di una trasmissione, ad una…

15 ore ago

La banca sta inviando migliaia di mail, la truffa che ti svuota il conto: massima condivisione

Per non finire con il conto corrente svuotato bisogna riconoscere ed evitare le truffe segnalate…

18 ore ago