Una vicenda gravissima è avvenuta sulle scale mobili di una metropolitana: la donna si è fatto valere e ha fatto catturare l’uomo
Terribile episodio di ‘molestie’ avvenuto in Giappone. Di recente la polizia di Sapporo ha arrestato un disoccupato di 32 anni: è sospettato di aver violato la legge della privacy e di anti-disturbo. Infatti, secondo le ultime ricostruzioni e l’accusa della ragazza di 20 anni, sembra che l’uomo abbia utilizzato la fotocamera del suo smartphone per filmare sotto la sua gonna. Il tutto è avvenuto durante una tranquilla serata, verso le ore 20:00, su una scala mobile in una stazione della metropolitana della città di Sapporo.
A riferirlo è stata la Hokkaido Broadcasting Corp: la donna ha notato cosa stava facendo l’uomo. Da subito gli è sembrato tutto estremamente strano e sospetto, tanto che ha deciso di chiedere aiuto agli agenti di sicurezza presenti e al personale della stazione. Lei ovviamente si è sentita molestata e violata nella sua intimità e persona. L’evento l’ha totalmente scioccata, ma almeno ha avuto la forza e il coraggio di chiamare l’autorità facendo notare cosa era successo. Non tutte le donne che sono vittime di episodi del genere riescono a intervenire e farsi valere sotto questo punto di vista.
Il personale della metro si è fatto avanti fermando il 32enne. È stato proprio colto sul fatto dopo l’allarme dato dalla 20enne. Fino all’arrivo della polizia, l’uomo è stato trattenuto. Adesso è in manette: ha ammesso le accuse che gli sono state mosse alle forze dell’ordine. Gli agenti attualmente stanno indagando e controllando il suo smartphone per capire e fare chiarezza su cosa ha registrato. Sembra infatti che abbia fatto alcune foto, e forse anche un video, del sotto-gonna della ragazza. Non è chiaramente una cosa normale e che succede tutti i giorni, anzi. L’accusa è quella di molestia e di violazione della privacy, ovviamente.
Nel caso in cui venisse confermato anche con delle prove presenti sul telefono quanto accaduto, l’uomo passerà un guaio. Infatti si dovrà presentare in tribunale e rispondere delle proprie azioni, visto ciò che ha fatto. La ragazza chiederà un bel risarcimento per i danni morali, in particolare. L’episodio l’ha colpita nel profondo e l’ha scioccata enormemente. Attualmente si sta riprendendo da quanto avvenuto, in attesa di novità sulla questione. Luoghi del genere, come la metropolitana, soprattutto di sera, sono sempre molto pericolosi.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…