A+Milano+una+rissa+tra+donne+finisce+a+coltellate+per+un+video+su+Tik+Tok
cityrumorsit
/cronaca/finisce-a-coltellate-a-milano-una-rissa-tra-donne-per-un-video-su-tik-tok.html/amp/
Cronaca

A Milano una rissa tra donne finisce a coltellate per un video su Tik Tok

Tre donne si sono seriamente ferite a colpi di taglierino nel capoluogo lombardo nel corso di una lite nata da un video con frasi ingiuriose postato sul popolare social

Il social più in voga al momento, un commento troppo offensivo postato sopra, l’appuntamento nel centro di Milano per un chiarimento e poi dalle parole si è passati ai fatti, soltanto che una delle donne aveva deciso di portare con se un coltellino e la rissa è finita direttamente all’ospedale dopo l’intervento della polizia chiamata dalla gente che ha assistito all’incredibile scena.

A Milano una rissa tra donne finisce a coltellate per un video su Tik Tok – Cityrumors.it

E’ senza dubbio il social che ha rivoluzionato maggiormente la comunicazione tra le persone. Lanciato dall’azienda cinese Bytedance, TikTok è stata l’applicazione più scaricata al mondo nel 2019, diventando di fatto la più utilizzata soprattutto nella fascia dai 10 ai 20 anni. Conta oltre 800 milioni di utenti nel 2020, di cui oltre 8 milioni sono italiani.

Un video sui social ha scatenato la vendetta

Incredibile ma vero. Agli occhi dei passanti è sembrata una scena da film, quella che ha visto tre giovani donne, due sorelle di 32 e 27 anni e una loro conoscente di 30, di nazionalità straniera, darsele di santa ragione in strada fino a che è spuntato anche un grosso taglierino con il quale due di loro si sono ferite piuttosto seriamente tanto da essere costrette alle cure del pronto soccorso.

Un video sui social ha scatenato la vendetta – Cityrumors.it

Il drammatico episodio è accaduto nella tarda serata di ieri a Milano, nella centralissima via dei Cinquecento, quando una volante della polizia in servizio nella zona ha notato il parapiglia ed è intervenuta per fermare la rissa e far intervenire il personale del 118. A quanto pare il motivo della discussione sarebbe stato un video postato sul popolare social Tik Tok, dove le due sorelle venivano etichettate come prostitute dall’altra donna. Un’ offesa ritenuta grave e offensiva, tanto che il fortuito incontro avvenuto su un mezzo pubblico dell’azienda dei trasporti del capoluogo lombardo ha portato al battibecco e alla successiva rissa.

Tendini recisi e 70 punti di sutura

Gli agenti hanno dovuto faticare più del dovuto per fermare le tre donne che se le stavano dando di santa ragione, soprattutto perchè una delle tre all’improvviso aveva tirato fuori un grosso taglierino che nel parapiglia e nel tentativo di strapparselo a vicenda ha provocato ferite serie tanto da essere curate in due ospedali specializzati.

Tendini recisi e 70 punti di sutura – Cityrumors.it

La prima donna infatti è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Giuseppe con tagli al polso sinistro e lesioni ai tendini, oltre a piccole ferite sulla guancia, escoriazioni ed ematomi sul corpo. La seconda, invece, è stata portata al Policlinico dove le sono stati applicati 70 punti di sutura al braccio. La terza donna non ha riportato nessuna ferita. Ovviamente le tre protagoniste della rissa sono state tutte arrestate e portate in questura per ulteriori accertamenti. E la presenza di un’arma da taglio potrebbe anche aggravare la posizione delle donne fermate.

Mauro Simoncelli

Romano di nascita, giornalista, scrittore, appassionato di sport e non solo. Mi piace informarmi e informare su tutto ciò che accade intorno a noi. Da sempre collaboro con giornali e tv e mi arricchisco attraverso il contatto quotidiano della radio. Oggi scelgo l’informazione quotidiana a tutto campo con passione e determinazione.

Recent Posts

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

8 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

19 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

23 ore ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

1 giorno ago

Donazione storica del fondatore di Nike: “Mai vista una cosa del genere”

Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…

1 giorno ago

Trump-Putin-Zelensky, Sansonetti: “Bisogna essere contenti perché finalmente si parla e ci si confronta…”

Per il direttore dell'Unità nonostante ci siano critiche sui modi, è molto positivo che "dopo…

2 giorni ago