%26%238220%3BMio+figlio+si+droga%26%238221%3B+e+li+fa+arrestare+dai+carabinieri
cityrumorsit
/cronaca/foligno-madre-arrestare-carabinieri-figlio-pusher.html/amp/
Cronaca

“Mio figlio si droga” e li fa arrestare dai carabinieri

Aveva scoperto che il figlio si drogava all’interno della sua abitazione, poi si è messa alla ricerca di chi gli forniva le sostanze stupefacenti: arrivano i carabinieri

Per la donna è stato un vero e proprio shock scoprire che il figlio utilizzava sostanze stupefacenti all’interno della sua abitazione. No si è fermata solamente a questo, ma soprattutto al fatto di chi gli fornisse la droga. Fino a quando non ha scoperto che la pusher era una ragazza di 20 anni. Li ha pedinati per giorni fino a quando non li ha scoperti ed ha rivelato il tutto ai carabinieri. Una vicenda molto curiosa quella che arriva direttamente da Foligno (provincia di Perugia).

Cocaina 20231023 Cityrumors.it

 

Ai militari dell’arma ha telefonato per raccontare quello che aveva visto. Fino a quando non si è presentata in caserma per rivelare tutto quello che sapeva su questa vicenda. Protagonista di quanto successo una donna di 32 anni, di origine straniera. che ha allertato le forze dell’ordine. Proprio queste ultime sono intervenute all’azione ed hanno sequestrato ben 400 dosi di cocaina. Una vicenda che è stata raccontata direttamente dal quotidiano “Il Messaggero“.

Foligno, scopre che il figlio si droga e lo fa arrestare (insieme alla pusher)

La donna, come riportato dal quotidiano, aveva notato un cambiamento importante nella vita di suo figlio. Non tanto per via dei soldi che continuava a chiedere (50 euro) non lavorando nemmeno. Nella rubrica del dispositivo elettronico di lui, la madre aveva trovato il nome di una donna che aveva inevitabilmente attirato la sua attenzione. Anche perché, quel nome in rubrica, non lo aveva mai notato fino ad ora. Nemmeno come amica storica del figlio.

Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Poi la terribile scoperta: in sala da pranzo aveva notato che il figlio sniffava la cocaina. Troppo per la donna che, successivamente, ha deciso di pedinare il figlio. Dopo le ulteriori scoperte ha deciso di andarlo a denunciare ai carabinieri rivelando il tutto. Da quel momento in poi sono partite le indagini da parte dei carabinieri che hanno incastrato sia lui che la pusher. Nella casa della 20enne sono stati trovati due etti di cocaina suddivisi in 400 dosi, pronti per essere smerciati, e circa 5mila euro in contanti.

Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della comunità. L’intera città di Foligno si è congratulata con la donna per questa mossa coraggiosa. Un po’ meno la 32enne che, dopo la terribile scoperta, è ancora sotto shock per quello che il figlio le faceva di nascosto.

Cristiano

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

17 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

18 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

21 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago